04/05/2019 | 00:00
Prima squadra

Organigramma, comunicato ufficiale

Feralpisal Srl comunica un avvicendamento nellorganigramma. Il ruolo di responsabile comunicazione e relazioni esterne sar affidato al Dott. Matteo Oxilia, classe '83 e gi verdebl dal 2011 al 2016 mentre, dopo tre anni di crescita in numeri e reputazione online, Dott. Herv Sacchi proseguir quanto di buono fatto come social media manager negli uffici di Feralpi Holding.

Questa esperienza di oltre tre anni stata emozionante e fondamentale per la mia crescita personale e professionale. Ora inizia un nuovo capitolo - le parole di Sacchi - che sar sicuramente affascinante, perch mi metter alla prova in un mondo diverso dal calcio ma che allo stesso tempo mi d la serenit di lavorare in un ambiente che oramai considero casa. Ringrazio il Presidente Pasini per la nuova opportunit e le persone che non mi hanno mai fatto mancare stima e affetto in questo percorso.

Ritrovo una Feralpisal ancora pi competitiva sul campo e organizzata come azienda dice Matteo Oxilia per me era impossibile resistere alla chiamata del presidente Pasini: certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Orgoglioso di poter vestire di nuovo questi colori che trasmettono valori e ambizione. Voglio dare il mio contributo nello strutturare un percorso in linea con i grandi obiettivi del club.

Il club ringrazia il Dott. Herv Sacchi per quanto svolto fino ad oggi ed esprime al Dott. Matteo Oxilia un sincero bentornato ed un caloroso buon lavoro.

Share on: