30/05/2019 | 00:00
Prima squadra

Leonesse e Quarta categoria, quanti applausi

SAL Una grande emozione. Ieri in tribuna erano ospiti, oltre a centinaia di ragazzi del nostro Settore giovanile, anche le ragazze e i giovani calciatori del team Senza me che gioco ?, di Quarta categoria. Entrambe le formazioni hanno salutato il pubblico presente con una passerella tra il primo ed il secondo tempo.

La prima squadra femminile stata premiata dal presidente Giuseppe Pasini con un trofeo ed un omaggio floreale, per celebrare una stagione intensa, basata sui valori e sullo spirito Feralpisal e culminata con la promozione in Eccellenza. Le nostre ragazze hanno onorato i colori verdebl ha detto il presidente Pasini - con un trionfo e la promozione. Un risultato che fa onore al club e a tutto il movimento del calcio femminile! grazie e avanti tutta

Sfilata sotto la tribuna centrale anche per i ragazzi della Quarta categoria. Che hanno ricevuto i complimenti del numero 1 di Feralpisal per aver giocato sempre a testa alta con un obiettivo: divertirsi. E il pubblico del Turina ha risposto con un grande applauso per salutare il sesto posto in campionato e il primissimo per passione e amore per lo sport.


Share on: