13/06/2019 | 00:00
Prima squadra

Iniziative e appuntamenti

SALO' - Sono giorni di calma. prima della "tempesta verdebl" che combacer con la ripresa delle attivit e con qualche notizia di mercato.

In queste settimane, tante iniziative: innanzitutto il calcio femminile. Sar organizzato un Open day marted 18 a Prevalle, dalle 18.30 alle 20 per tutte le et, e poi tutti a tifare Girelli e compagne davanti al maxi schermo per Italia-Brasile.

Stasera, al chiosco Conca d'Oro sul lungolago a Sal dalle 20, l'aperitivo promozione della Prima squadra.

I camp estivi: ormai ci siamo, il 16 giugno si avvicina e Pinzolo scalder cos i motori in attesa della Prima squadra, che allogger in Trentino dal 15 luglio.

Senza di me che gioco ? La partecipazione dei nostri allenatori a Coverciano, voluti come relatori, senza dubbio un grande orgoglio. Con la stampa locale e non solo abbiamo gi l'accordo di parlarne a fondo dopo che la "tre giorni" sar terminata e avremo a disposizione anche qualche materiale media.

I nostri ragazzi del progetto IV Categoria, inoltre, parteciperanno gioved 22 alle ore 21 in Piazza Vittoria a Sal,al concerto dell'orchestra "Magica musica" (gruppo composto da ragazzi con disabilit) inserito nell' "Estate Musicale del Garda" e festival "AcqueDotte".

Share on: