22/06/2019 | 00:00
Prima squadra

Zenoni, comunicato ufficiale

Feralpisal Srl comunica di aver prolungato il rapporto di collaborazione per la guida della Prima squadra con il tecnico Damiano Zenoni.

Lallenatore ha firmato un contratto che lo legher ai colori verdebl fino al 30 giugno 2020. Lo staff tecnico che lo affiancher sar definito nei prossimi giorni.

A Zenoni, che ha guidato i Leoni del Garda per gli spareggi promozione e fino alle semifinali degli stessi playoff, un caloroso augurio di un proficuo lavoro da parte di tutto il club.

Abbiamo scelto di proseguire con Zenoni per dare continuit le parole del presidente Giuseppe Pasini -. Quando ha guidato la Feralpisal nei playoff ci siamo comportati molto bene. Siamo andati sul sicuro: umanamente e tecnicamente, lui sempre stata la nostra prima scelta. E un ragazzo ambizioso, serio e vincente che ha valorizzato il nostro settore giovanile vincendo uno scudetto con la formazione Berretti. Gli obiettivi sono i medesimi: vincere per salire in Serie B.

Ringrazio di cuore la Feralpisal per la fiducia e la stima che mi ha sempre dimostrato le prime dichiarazioni di mister Zenoni dopo la stretta di mano lesperienza vissuta nel mese intenso ed emozionante con i playoff mi rimasta dentro e speravo di poter avere ancora la possibilit di restare nella famiglia dei Leoni del Garda. Riparte con grande carica unavventura importantissima per me e soprattutto per il mondo verdebl. Vogliamo fare bene e vincere, regalare emozioni ai tifosi e a tutto lambiente portando questo club dove merita per quello che ha fatto in questi primi 10 anni.


Share on: