Faccioli: "Un club con grandi potenzialità"

08-07-2019

presentazione nuovo dg, feralpisalò

Nella sala dei provveditori del comune di Salò, è stato anche il giorno della presentazione di Luca Faccioli, il nuovo direttore generale dei Leoni del Garda.

"Ho scelto un uomo di calcio, con una grande esperienza alle spalle in club di spessore come il suo profilo umano. Sono sicuro che riuscirà a far fare quel salto di qualità alla nostra azienda che oggi, dopo 10 anni, riparte con le ambizioni più calde che mai - le parole del presidente Giuseppe Pasini- Non è una svolta, non è un taglio col passato, ma un percorso rinnovato nell'immagine e nelle professionalità, con l'inserimento di figure dedicate ad hoc alle aree più importanti".

Seduto accanto al presidente Giuseppe Pasini, al vice presidente Dino Capitanio e all'amministratore delegato Marco Leali, Faccioli si è presentato prima di rispondere alle domande dei giornalisti.

"Feralpisalò è stata una prima scelta. Il progetto verdeblù mi ha subito colpito. Era da mesi che ci parlavamo e sono contento di essere qui. C'è molto da fare, ma ho trovato un grande entusiasmo, in linea con la percezione e reputazione di forza, serietà, qualità e ambizione di cui Feralpisalò gode. Obiettivi? Crescere sempre di più".