08/07/2019 | 00:00
Prima squadra

Faccioli:

Nella sala dei provveditori del comune di Sal, stato anche il giorno della presentazione di Luca Faccioli, il nuovo direttore generale dei Leoni del Garda.

"Ho scelto un uomo di calcio, con una grande esperienza alle spalle in club di spessore come il suo profilo umano. Sono sicuro che riuscir a far fare quel salto di qualit alla nostra azienda che oggi, dopo 10 anni, riparte con le ambizioni pi calde che mai - le parole del presidente Giuseppe Pasini- Non una svolta, non un taglio col passato, ma un percorso rinnovato nell'immagine e nelle professionalit, con l'inserimento di figure dedicate ad hoc alle aree pi importanti".

Seduto accanto al presidente Giuseppe Pasini, al vice presidenteDino Capitanio e all'amministratore delegato Marco Leali, Faccioli si presentato prima di rispondere alle domande dei giornalisti.

"Feralpisal stata una prima scelta. Il progetto verdebl mi ha subito colpito. Era da mesi che ci parlavamo e sono contento di essere qui. C' molto da fare, ma ho trovato un grande entusiasmo, in linea con la percezione e reputazione di forza, seriet, qualit e ambizione di cui Feralpisal gode. Obiettivi? Crescere sempre di pi".

Share on: