Pinzolo, il primo allenamento

15-07-2019

allenamento, primo test, pinzolo, spiazzo

PINZOLO (TRENTO) -  Prima giornata di ritiro estivo per i Leoni del Garda. Partenza sotto la pioggia dallo stadio Turina alle 10, con il pullman ufficiale, alla volta della prima tappa, in Trentino a Pinzolo.

La squadra si fermerà all’hotel Olympic Palace fino al 27 luglio allenandosi sul terreno di Spiazzo. Nel primo allenamento sotto la guida di mister Zenoni, affiancato dal fratello Cristian, ha partecipato tutta la rosa a disposizione: riscaldamento e mobilità, tecnica e tattica il tutto chiuso da lavoro aerobico come primo approccio in altura. Domani, martedì 16 luglio, doppio allenamento sempre a Spiazzo alle 10 e alle 17.

 In questo periodo i Leoni del Garda disputeranno 5 amichevoli:

mercoledì 17 alle 18 contro il Pinzolo Valrendena a Spiazzo, venerdì 19 contro il Napoli di Carlo Ancelotti (ore 17.30 a Dimaro), il 21 alle 17.30 contro il Cagliari a Pejo, il 24 (orario da definire) contro l’Inter Primavera a Pinolo e il 27, a Valles alle 17 contro la Spal.

La seconda parte del ritiro si svolgerà a Temù dall’1 al 10 agosto, periodo intervallato dal primo turno di Tim Cup (3-4 agosto) e dall’amichevole con il Ciliverghe il 7 agosto.