22/07/2019 | 00:00
Prima squadra

Test match, i partner protagonisti

PINZOLO (Trento) - Il 19 e il 21 luglio, in occasione delle amichevoli con Napoli e Cagliari, Feralpisal ha organizzato i primi sponsor day verdebl.

Un incontro relazionale a cui hanno partecipato una quindicina di aziende, alcune gi partner dei Leoni del Garda ed altre molto interessate ad entrare nel gruppo attratti dalla grande opportunit di visibilit e dall'ambizione del club, che si sono riunite a Pinzolo

In presenza del presidente Giuseppe Pasini, del Direttore Generale Luca Faccioli, della Senior Key account Ilenia Setola e del responsabile comunicazione Matteo Oxilia per un incontro relazionale informale conoscitivo tra di loro e per approcciarsi a quelli che saranno le nuove proposte verdebl per la stagione che verr dal punto di vista Corporate.

Quindi tutte le iniziative, le nuove proposte di visibilit, di ospitalit e le opportunit che le aziende possono avere facendo rete grazie a Feralpisal.

MEDIA DAY

Il 17, invece, il primo Media Day Feralpisal. Prima dellamichevole con il Pinzolo - prima uscita stagionale dei Leoni del Garda finita 7-0 per i verdebl - il club ha organizzato un incontro relazionale con i professionisti dellinformazione alla presenza delle testate locali e di alcuni giornalisti napoletani, in visita a Pinzolo in vista dellamichevole di oggi contro i partenopei. Il Direttore generale Luca Faccioli ha accolto gli ospiti, affiancato dal responsabile comunicazione Matteo Oxilia che ha illustrato quelle che saranno le direttrici su cui lavorer il club: oltre alla prima squadra grande importanza anche a settore giovanile,settore femminile, quarta categoria.

Sar sviluppato un nuovo sito pi snello abbinato ad unapp per garantire ai contenuti una periodicit coperta in toto, quotidiana, settimanale e mensile con il nuovo magazine dedicato al mondo corporate. A tal proposito intervenuta anche la senior key account Ilenia Setola per illustrare il nuovo percorso dedicato ai partner, che non toccano solo la provincia bresciana ma che si allargano anche a livello nazionale, con attenzione particolare alla visibilit e soprattutto allospitalit nel match day.

Un servizio che migliorer grazie anche ad una serie di importanti interventi strutturali e dimmagine che coinvolgeranno lo stadio Turina, illustrati dal Direttore Generale Luca Faccioli, che ha sottolineato anche limportanza del lavoro dietro le quinte, di quella squadra cio che vede lapice del proprio operato nella espressione dei 90 minuti in campo lavorando affinch lazienda calcio funzioni al meglio.

Share on: