13/08/2019 | 00:00
Prima squadra

CAMPAGNA ABBONAMENTI: QUARTA CATEGORIA PROTAGONISTA. GHIRELLI, LEGA PRO:

I valori al centro della campagna abbonamenti della Feralpisal. Continua la fase di prelazione per abbonarsi ai Leoni del Garda (fino al 19 luglio). La scelta di comunicazione del club prevede il coinvolgimento di pi aree: oltre alla Prima squadra anche il Settore femminile, il Settore giovanile gli sponsor e la Quarta categoria.

E proprio i ragazzi del progetto "Senza di me che gioco ?" sono i protagonisti dell'ultima campagna che sar virale sui social e sui canali interni del club, oltre che sui media tradizionali.

L'importanza di dare importanza, si potrebbe riassumere cos. La Quarta categoria un percorso in cui il club crede molto e ritiene fondamentale dare ai ragazzi il massimo affinch trovino, insieme alle loro famiglie, un benessere emozionale. Coinvolgerli e renderle partecipi di un'iniziativa simile l'ennesimo primato per i verdebl nel mondo del calcio professionistico: nessuno prima infatti aveva messo al centro del progetto estivo per eccellenza i ragazzi con disabilit.

Si sta rivoluzionando un modo di pensare al calcio e di viverlo - le parole di Valentina Battistini, coordinatrice nazionale del movimento. Non possiamo che essere orgogliosi di questa campagna abbonamenti e della societ Feralpisal che continua ad essere un faro per il nostro mondo e costruisce attorno alla prima squadra una rete sul territorio dimostrando il vero significato del calcio italiano".

FRANCESCO GHIRELLI, PRESIDENTE LEGA PRO: Fame selvaggia di futuro, il grido di chi vuol credere nella vita. Il pallone per le ragazze e i ragazzi della IV Categoria la grande metafora della vita. Ora, la palla passa alle tifose ed ai tifosi della Feralpisal, vi avverto: difficile per tutti voi far finta di niente, andate e sottoscrivete labbonamento. Qui si vedr lattaccamento ai colori ed anche chi crede ai... valori!"

Share on: