CAMPAGNA ABBONAMENTI: QUARTA CATEGORIA PROTAGONISTA. GHIRELLI, LEGA PRO:

13-08-2019

campagna abbonamenti, quarta categoria

I valori al centro della campagna abbonamenti della Feralpisalò. Continua la fase di prelazione per abbonarsi ai Leoni del Garda (fino al 19 luglio). La scelta di comunicazione del club prevede il coinvolgimento di più aree: oltre alla Prima squadra anche il Settore femminile, il Settore giovanile gli sponsor e la Quarta categoria.

E proprio i ragazzi del progetto "Senza di me che gioco è?" sono i protagonisti dell'ultima campagna che sarà virale sui social e sui canali interni del club, oltre che sui media tradizionali.

L'importanza di dare importanza, si potrebbe riassumere così. La Quarta categoria è un percorso in cui il club crede molto e ritiene fondamentale dare ai ragazzi il massimo affinché trovino, insieme alle loro famiglie, un benessere emozionale. Coinvolgerli e renderle partecipi di un'iniziativa simile è l'ennesimo primato per i verdeblù nel mondo del calcio professionistico: nessuno prima infatti aveva messo al centro del progetto estivo per eccellenza i ragazzi con disabilità.

Si sta rivoluzionando un modo di pensare al calcio e di viverlo - le parole di Valentina Battistini, coordinatrice nazionale del movimento. Non possiamo che essere orgogliosi di questa campagna abbonamenti e della società Feralpisaló che continua ad essere un faro per il nostro mondo e costruisce attorno alla prima squadra una rete sul territorio dimostrando il vero significato del calcio italiano". 

FRANCESCO GHIRELLI, PRESIDENTE LEGA PRO: “Fame selvaggia di futuro”, il grido di chi vuol credere nella vita. Il pallone per le ragazze e i ragazzi della IV Categoria è la grande metafora della vita. Ora, la palla passa alle tifose ed ai tifosi della Feralpisalò, vi avverto: è difficile per tutti voi far finta di niente, andate e sottoscrivete l’abbonamento. Qui si vedrà l’attaccamento ai colori ed anche chi crede ai... valori!"