CAMPAGNA ABBONAMENTI: TUTTA LA GRINTA DELLE NOSTRE RAGAZZE

26-08-2019

campagna abbonamenti, settore femminile

In un momento importante per la Prima squadra maschile, ecco il pronto supporto delle nostre leonesse: sono le ragazze del settore femminile, infatti, a rilanciare il messaggio di coesione e forza per il mondo verdeblù, essendo proprio loro le nuove testimonial della campagna abbonamenti.

Il claim ruota sempre attorno a due parole chiave: orgoglio e fame. La prima richiama la storia, breve ma intensa, fin qui vissuta dal club. I dieci anni di vita della società che scadono proprio nel 2019 e pregna di orgoglio. La seconda richiama i nuovi obiettivi, ancora più forti e ambiziosi che, sottolineati dall’aggettivo “selvaggia”, vogliono essere raggiunti a tutti i costi ma con programmazione, investimenti mirati e continua voglia di crescere e strutturarsi anche aziendalmente.

Il tutto abbinato alla frase simbolo: "Sono le leonesse a cacciare per il branco", a sottolineare come in natura siano proprio le femmine, grazie al loro temperamento, a mantenere l'equilibrio nel gruppo. E il loro messaggio grintoso, oggi, fa bene più che mai.