Anche Feralpisalò per “Muoviamoci 2019”

01-01-1970

muoviamoci2019

Accanto ai grandi sportivi bresciani, i più rappresentativi per carriera, blasone e carisma dal rugby al basket passando dal Taekwondo e arrivando alla scherma, anche il capitano dei Leoni del Garda Andrea Caracciolo.

Cos'è Muoviamoci: si tratta di un'iniziativa sportiva a carattere benefico, con lo scopo di sostenere gli studi sulla malattia di Alzheimer. Organizzato dal centro sportivo Millenium Sport & Fitness e giunto alla sua diciassettesima edizione, l'evento ha dato la possibilità all'RCCS Fatebenefratelli di Brescia di raccogliere negli anni diversi fondi, indispensabili per condurre studi sugli effetti benefici che l'esercizio fisico ha su questa terribile malattia.

In programma dal 12 al 22 settembre, sono ben dodici le attività organizzate. Dalla corsa podistica al calcetto, dal torneo di burraco al nuoto: per partecipare basterà una donazione per sostenere la ricerca. L'evento culminerà con il "Party della solidarietà" nel ristorante Areadocks di Brescia, domenica 22 settembre dalle ore 20.

Il programma completo e le modalità di partecipazione sono accessibili sul sito dell'evento, www.muoviamoci.org