17/09/2019 | 00:00
Prima squadra

TUTTA L'EMOZIONE DI SOFIA

Il cerchio si chiuso.

Tommaso Ceccarelli, protagonista del contest dedicato al raggiungimento dei 10mila follower sul canale Instagram del club, ha premiato Sofia Romano, la fortunata estratta tra i tanti tifosi che hanno interagito sui social.

I supporter verdebl dovevano indovinare l'avversario e il risultato finale dei match in cui "Cecca", nel 2014, si era reso protagonista con tre bellissimi gol.

Sofia, da grande appassionata, si ricordava la prima prodezza contro il San Marino, al Turina (finale 3-1 per i Leoni del garda), ala seconda magia a Bergamo contro l'Albinoleffe in un 3-2 per i verdebl entusiasmante e la magia di destro a Chiavari, che diede ancor pi peso ad un 2-2 di valore.

Sofia, emozionatissima, accompagnata dai genitori e dalla sorella, ha potuto salutare dal vivo il numero 10 della Feralpisal, scattare alcune foto ricordo e ricevere in regalo la maglia autografata dall'attaccante.

E' solo la prima di una serie d'iniziative che coinvolgeranno i tifosi tramite i canali social, piattaforme che il club utilizzer sempre pi per dialogare con il territorio.

Share on: