18/09/2019 | 00:00
Prima squadra

"Tanti ricordi ,ma voglio il primo gol"

Si tenuta oggi nella sala stampa dello stadio Turina la conferenza in vista del match di sabato contro il Modena, alla quale ha presenziato Francesco Stanco.

Queste sue le dichiarazioni:

"Sono maturato nel Modena, dai giovanissimi fino alla primavera, arrivando ad esordire in serie B con Stefano Pioli e l sono rimasto parecchi anni, per cui stata sicuramente una parte importante della mia carriera. Sar una partita particolare, incontrer tanta gente che conosco e lo stadio sar caldo come sempre."

"La partita di sabato non sar facile, sono una squadra tosta ed organizzata. Ti concedono poco. Sono riusciti a non far tirare in porta il Padova che una delle candidate al titolo: questo dimostra il loro livello di solidit. Dovremo fare una partita vera anche noi mettendo le nostre qualit e la nostra vogliain campo per vincere."

"Luca Toni lho conosciuto perch nati e cresciuti nelle stesse zone; un ragazzo bravissimo ma non ho mai avuto occasione di giocare con lui."

"Se punto al gol dellex? Limportante per me fare il primo gol per la Feralpisal, a prescindere da quale sia lavversario. Per rispetto non penso esulterei, ma lobiettivo principale rimane quello di sbloccarmi."


Share on: