21/09/2019 | 00:00
Prima squadra

BERRETTI: BUONA LA PRIMA. 3-1 ALLA PERGOLETTESE

Finisce con il risultato di 3 a 1 lesordio stagionale della formazione allenata da Mauro Bertoni, al centro sportivo Rigamonti. In gol, oltre a Pinardi, anche Travaglini e Tirelli, aggregati dalla prima squadra.

Ottimo inizio per la Berretti, che in dieci minuti si porta sul doppio vantaggio prima con Travaglini e poi con leurogol di Pinardi, bravissimo a raccogliere un cross dalla destra e a concludere al volo dal limite dell'area. La Feralpisal riesce a gestire la partita giocando un ottimo primo tempo ed il calcio di rigore trasformato ad inizio ripresa da Tirelli archivia la pratica: a nulla, infatti, serve il gol di Scarpelli se non a fissare il risultato finale.

FERALPISAL PERGOLETTESE 3-1

Feralpisal: Spezia; Locatelli (16st Fini), Rigamonti, Bresciani (30st Valtulini), Biasin, Travaglini, Apollonio (16st Nonni), Cristini (16st Manenti), Tirelli, Pinardi, Risatti (33st Meloni). A disp.: Cuccato, Raccagni, Morandini, Nervi, Buffoli, Nuzzo. All.: Bertoni.

Pergolettese: Castellazzi; Monti, Mazzei (20st Giovannetti), Radelli, Meddah, Montagnari, Rapisarda (20st Niang), Noviello (7st Riboli), Scarpelli, Poledri (30st Sperolini), Rao (7st Aresi). A disp.: Dolci, Barbieri, Caria, Cuppello, Rocchetti, Mustafaraj. All.: Miftah.

Arbitro: Sig. Passarotti di Mantova

Reti: 4pt Travaglini, 10pt Pinardi, 3st Tirelli, 9st Scarpelli


Share on: