BERRETTI: BUONA LA PRIMA. 3-1 ALLA PERGOLETTESE

21-09-2019

Berretti esordio vittoria

Finisce con il risultato di 3 a 1 l’esordio stagionale della formazione allenata da Mauro Bertoni, al centro sportivo Rigamonti. In gol, oltre a Pinardi, anche Travaglini e Tirelli, aggregati dalla prima squadra.

Ottimo inizio per la Berretti, che in dieci minuti si porta sul doppio vantaggio prima con Travaglini e poi con l’eurogol di Pinardi, bravissimo a raccogliere un cross dalla destra e a concludere al volo dal limite dell'area. La Feralpisalò riesce a gestire la partita giocando un ottimo primo tempo ed il calcio di rigore trasformato ad inizio ripresa da Tirelli archivia la pratica: a nulla, infatti, serve il gol di Scarpelli se non a fissare il risultato finale.

FERALPISALÒ – PERGOLETTESE 3-1 

Feralpisalò: Spezia; Locatelli (16’st Fini), Rigamonti, Bresciani (30’st Valtulini), Biasin, Travaglini, Apollonio (16’st Nonni), Cristini (16’st Manenti), Tirelli, Pinardi, Risatti (33’st Meloni). A disp.: Cuccato, Raccagni, Morandini, Nervi, Buffoli, Nuzzo. All.: Bertoni.

Pergolettese: Castellazzi; Monti, Mazzei (20’st Giovannetti), Radelli, Meddah, Montagnari, Rapisarda (20’st Niang), Noviello (7’st Riboli), Scarpelli, Poledri (30’st Sperolini), Rao (7’st Aresi). A disp.: Dolci, Barbieri, Caria, Cuppello, Rocchetti, Mustafaraj. All.: Miftah.

Arbitro: Sig. Passarotti di Mantova

Reti: 4’pt Travaglini, 10’pt Pinardi, 3’st Tirelli, 9’st Scarpelli