24/09/2019 | 00:00
Prima squadra

“PAROLA D’ORDINE: VOGLIAMO VINCERE”

Si tenuta oggi nella sala stampa dello stadio Turina, la conferenza di mister Zenoni alla vigilia del match di domani alle 18.30 contro lAJ Fano.

Queste le sue dichiarazioni:

Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita, quindi dobbiamo farci trovare pronti. Veniamo da una partita discreta a Modena ma dobbiamo continuare a migliorare, incontro dopoincontro.

Ho visto qualche partita del Fano e sono sempre partiti alla pari, anche contro formazioni pi attrezzate di loro. Non una squadra che merita la classifica che ha e dobbiamo stare attenti, perch vediamo tutte le domeniche che questa categoria riserva sempre sorprese.

Dobbiamo essere pi aggressivi, ma non sempre possibile farlo per 90, quindi dobbiamo essere bravi a capire quando accorciare e quando abbassarsi e rifiatare. A livello difensivo sono soddisfatto di come sta lavorando il reparto, ma i singoli devono stare attenti a non avere cali di concentrazione ed essere determinati, solo cos si possono evitare i gol come quello di sabato.

Viste le tre partite ravvicinate, dovr far rifiatare qualcuno, cos anche chi ha giocato di meno avr la possibilit di sfruttare la propria occasione e dare il proprio contributo per la causa: in questa squadra ci sono 16-18 titolari.


Share on: