26/09/2019 | 00:00
Prima squadra

"Una scelta difficile ma necessaria"

Le parole del Direttore sportivo Gianluca Andrissi sulla decisione della societ, al termine della sfida contro l'AJ Fano.

Un grande saluto ai ragazzi, con loro ho condiviso tanti bei momenti. Due persone splendide alle quali auguro un grande futuro. Damiano vuole il bene della Feralpisal. Mi dispiace a livello umano e gli auguro tanta fortuna perch un ragazzo cresciuto nel nostro vivaio, ha fatto bene i playoff e per noi questo stato motivo di orgoglio. Sono sicuro che sia Damiano che Cristian faranno molto bene nel calcio italiano. Valuteremo per il futuro gi a partire da questo momento.

vero che la squadra arriva da 4 risultati utili, ma ora tutti devono farsi un esame di coscienza e dare una svolta alla stagione. chiaro che il 3-5-2 non ha funzionato. Ma non quello il problema.

una categoria nella quale devi andare ai 200 allora. Abbiamo tanti interpreti che possono segnare ma devi anche metterci aggressivit. Le motivazioni e laspetto mentale fanno la differenza. Adesso, bisogna resettare e ripartire.

Siamo allinizio e crediamo di aver allestito una buona rosa. Adesso dobbiamo svoltare rapidamente perch abbiamo tante soluzioni importanti e questo non un problema, anzi un punto a favore per qualsiasi allenatore.


Share on: