“A TOTALE DISPOSIZIONE DEL CLUB”

28-09-2019

bertoni conferenza gubbio

Si è appena conclusa nella sala stampa dello stadio Turina la conferenza di mister Bertoni, chiamato a guidare la prima squadra nella trasferta di Gubbio di domani.

Queste, le sue dichiarazioni:

“Sono qui per aiutare la società e sono a completa disposizione del club. È un momento complicato per tutti, ma faccio parte di questa famiglia e sono qui per dare il mio contributo. Dobbiamo farci trovare tutti pronti, ma sono tranquillo perché ho trovato un gruppo cosciente che sta lavorando per uscire subito da questa situazione.”

“In questa settimana abbiamo sperimentato alcune situazioni per vedere come la squadra avrebbe risposto. Non è facile in due giorni prendere in mano una squadra, ma ho avuto delle indicazioni e stiamo lavorando in modo più che ottimale per andare tutti verso l’obiettivo. Non guardo ai problemi. Mi concentro piuttosto sulle soluzioni.

“Con Zenoni mi sono confrontato spesso e ho sempre avuto l’impressione che di fronte a me ci fosse un uomo vero e un professionista preparato, però non ho avuto il piacere di conoscerli in modo più personale.”

“Ho lasciato un contratto importante perché sapevo che qui avrei trovato un ambiente che mi avrebbe permesso di lavorare come piace a me. Mi diverto a fare l’allenatore, amo farlo e cerco sempre di essere il più professionale possibile.”

“È importante che i ragazzi abbiano la testa sgombra. Nei momenti difficili è fondamentale e questa è la condizione in cui voglio che tutti si trovino perchè possano dare il massimo.”