28/09/2019 | 00:00
Prima squadra

“A TOTALE DISPOSIZIONE DEL CLUB”

Si appena conclusa nella sala stampa dello stadio Turina la conferenza di mister Bertoni, chiamato a guidare la prima squadra nella trasferta di Gubbio di domani.

Queste, le sue dichiarazioni:

Sono qui per aiutare la societ e sono a completa disposizione del club. un momento complicato per tutti, ma faccio parte di questa famiglia e sono qui per dare il mio contributo. Dobbiamo farci trovare tutti pronti, ma sono tranquillo perch ho trovato un gruppo cosciente che sta lavorando per uscire subito da questa situazione.

In questa settimana abbiamo sperimentato alcune situazioni per vedere come la squadra avrebbe risposto. Non facile in due giorni prendere in mano una squadra, ma ho avuto delle indicazioni e stiamo lavorando in modo pi che ottimale per andare tutti verso lobiettivo. Non guardo ai problemi. Mi concentro piuttosto sulle soluzioni.

Con Zenoni mi sono confrontato spesso e ho sempre avuto limpressione che di fronte a me ci fosse un uomo vero e un professionista preparato, per non ho avuto il piacere di conoscerli in modo pi personale.

Ho lasciato un contratto importante perch sapevo che qui avrei trovato un ambiente che mi avrebbe permesso di lavorare come piace a me. Mi diverto a fare lallenatore, amo farlo e cerco sempre di essere il pi professionale possibile.

importante che i ragazzi abbiano la testa sgombra. Nei momenti difficili fondamentale e questa la condizione in cui voglio che tutti si trovino perch possano dare il massimo.


Share on: