LEONESSE: IL DERBY È VOSTRO!

13-10-2019

LEONESSE: IL DERBY È VOSTRO!

Arriva la prima vittoria in campionato per le nostre Leonesse, al termine di una grande prestazione nel derby contro il 3Team Brescia. 3 a 2 il risultato finale, ma per mister Carlotti ed Elisa Tosi c’è molto di più oltre i tre punti:

Mister Carlotti:”Oggi le ragazze hanno disputato una grande partita, ed il punteggio non rende onere alla squadra che ha creato e sciupato almeno 6 palle goal. Questo per noi deve essere l'inizio di un nuovo campionato e deve esserci la consapevolezza che solo lavorando ogni allenamento al massimo possiamo continuare a crescere. Ringrazio tutto il gruppo per aver sempre seguito e appoggiato le scelte che io e lo staff abbiamo preso.”

Elisa Tosi, capitano delle Leonesse:“Soddisfatte per i 3 punti che erano fondamentali sia per la classifica ma soprattutto per il morale, visti gli ultimi risultati. Ancora più soddisfatte per il gioco espresso e l’atteggiamento visto in campo da parte di tutta la squadra. Una vittoria davvero meritata. Poi, quando la prima vittoria in campionato arriva in un derby, ha sempre il suo perché!”

3Team Brescia: Massimo, Palini, Prandelli (27’st Piona), Leali, Rota (17’st Plodari), Licari, Ronca, Romele (5’st Gallesi), Simeone (24’st Pasotti), Baroni (39’st Messali), Ronca. A disp.: Zanaglio, Sisti, Afriyie, Tani. All.: Paggi.

Feralpisalò: Ghio, Boldrini, Tosi, Cancarini, Santoro (41’st Caroli), Manzoni, Guerini, Morandi, Cirillo, Dolfini, Ferrari (27’st Motte). A disp.: Ndoj, Maranta, Basilico, Podavini. All.: Carlotti.

Marcatrici: 20’pt Santoro, 25’pt Santoro, 30’pt Licari, 10’st Manzoni, 14’st Licari.