20/10/2019 | 00:00
Prima squadra

Imolese-Feralpisalò, le reazioni nel post partita

da poco terminata la conferenza nella sala stampa del Galli di Imola, dove sono intervenuti, oltre a mister Sottili, anche lautore del gol Ceccarelli e lex Federico Carraro.

Queste, le loro dichiarazioni:

Mister Sottili: Credo che ambo le squadre abbiano disputato una buona partita. Ci hanno dato filo da torcere. Quando vai a giocare uno contro uno a tutto campo chiaro che qualcosa puoi anche concedere. Latteggiamento comunque quello giusto, ora dobbiamo lavorare sulla finalizzazione, perch quando hai cos tante opportunit importante approfittarne.

Abbiamo giocato con un avversario che ha dimostrato di essere pimpante ed in salute; i ragazzi sono stati bravi e abbiamo creato anche dopo essere passati in vantaggio. La strada quella giusta ma c ancora tanto da lavorare, soprattutto nei dettagli.

Ho la fortuna di avere tanti bravi giocatori e ho spesso difficolt di scelta. fondamentale che ci sia il supporto di tutti, da quelli in campo a quelli in panchina.

Ho allenato Ngissah per due anni a Viterbo, un giocatore con grandi potenzialit. Se trover continuit potr fare molto bene in futuro.

Lautore del gol, Tommaso Ceccarelli:Il portiere stato bravo perch rimasto fermo fino alla fine. Per fortuna ho calciato bene se no lavrebbe preso!

Sono contento del gol ma soprattutto per la vittoria che ci permette di continuare questo percorso positivo. Nonostante non mi fossi ancora sbloccato sapevo di lavorare bene e che il gol sarebbe arrivato. Limportante essere decisivo per la squadra.

Il primo tempo abbiamo avuto tante occasioni e non siamo riusciti a sbloccarla, poi diventa difficile ma abbiamo meritato e ci teniamo stretti i tre punti.

Federico Carraro: Abbiamo una rosa molto ampia. Bisogna fare affidamento anche su quelli che entrano perch possono fare la differenza.

I primi 20 minuti abbiamo creato tanto e non siamo stati molto fortunati. Quando non riesci a sbloccarla poi rischi di prendere gol, magari da palle da fermo, ma eravamo concentrati per portare a casa questa vittoria fondamentale.

Con queste due vittorie ci siamo rilanciati ma non dobbiamo fermarci. Mercoled con il Piacenza ci aspetta una gara importante e vogliamo farci trovare pronti.

Share on: