INFO ACCREDITI E BIGLIETTI

28-10-2019

ACCREDITI E BIGLIETTI: LE INFO

ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI

Le richieste di accredito STAMPA e FOTOGRAFI per la stagione 2020/2021 sono da inviare entro le 48 ore antecedenti la gara solo ed esclusivamente all’indirizzo mail comunicazione@feralpisalo.it

Non saranno considerate valide le richieste di accredito pervenute al di fuori dei tempi previsti.

Gli accrediti saranno ritirabili il giorno della gara presso il box accrediti dello Stadio Lino Turina (ingresso da Piazza Enzo Ferrari 3) a partire da 1h30 prima della gara.

Le richieste devono essere completate con la seguente documentazione:

• Carta intestata del giornale o dell'emittente, corredata da timbro e firma del direttore responsabile della testata;

• Dati anagrafici (cognome, nome, luogo e alla data di nascita) dei richiedenti l'accredito e gli estremi della tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti, sia per i giornalisti sia per i fotografi.

Non saranno ammessi accrediti recanti diciture generiche che non specificano il nome del soggetto da accreditare.

Non sarà consentito l’accesso alla Tribuna Stampa a chi non è in possesso di un regolare tesserino.

Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa.

Feralpisalò si riserva di accettare o meno le richieste di accredito, in base alla presentazione della documentazione richiesta entro i termini fissati e ai posti riservati a tale categoria.

Per consultare i regolamenti riservati a fotografi, giornalisti e televisioni, consultare il sito della Lega PRO https://www.lega-pro.com/

É severamente vietato da parte dei giornalisti accreditati registrare, trasmettere o in ogni rendere disponibili: (i) contenuti sonori, visivi o audio-visivi della partita; o (ii) qualsiasi dato, statistica e/o dati riguardanti la partita o i calciatori AD ECCEZIONE della pubblicazione di tali statistiche e/o dati riguardanti la partita o i calciatori che costituiscono una parte minore e accessoria del contenuto editoriale. Per fugare ogni dubbio e senza alcuna limitazione, ai giornalisti è fatto divieto di rendere disponibili in qualunque modo qualsiasi statistica e/o dato riguardante la partita e i calciatori da usare in relazione ad attività di scommesse o servizi di risultato in tempo reale.

La Società si riserva il diritto di accettare o meno richiesta di accredito in base alle normative COVID-19.


ACCREDITI OSSERVATORI

Le richieste di accredito per gli osservatori saranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente se pervenute:

– su carta intestata della società ;

– complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita);

Gli accrediti dovranno essere richiesti entro e non oltre le 48 ore antecedenti la giornata di gara.

Gli accrediti saranno ritirabili allo sportello dedicato nel box accrediti dello Stadio Lino Turina (ingresso da Piazza Enzo Ferrari 3) il giorno stesso a partire da 1h30 prima della gara.

Le richieste dovranno essere inviate unicamente via e-mail all’indirizzo biglietteria@feralpisalo.it


INDICAZIONI PER LE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

Feralpisalò al fine di agevolare l’accesso gratuito allo Stadio Lino Turina per le persone diversamente abili (deambulanti e non deambulanti), ha previsto un servizio di prenotazione del biglietto per assistere gratuitamente alle gare casalinghe. Tale servizio è riservato alle persone diversamente abili ed al loro accompagnatore qualora ne sia stato assegnato uno. Per prenotare il biglietto scrivere all’indirizzo mail biglietteria@feralpisalo.it allegando alla richiesta i seguenti documenti:

– copia del certificato attestante l’invalidità;

– copia del documento di identità del diversamente abile;

– copia del documento di identità dell’eventuale accompagnatore;

La richiesta sarà presa in carico se inviata nei tempi indicati, entro e non oltre le 48 ore antecedenti la giornata di gara.

I biglietti omaggio per persone diversamente abili e accompagnatori saranno ritirabili il giorno stesso presso il box accrediti, che si trova all’ingresso principale dello Stadio Lino Turina (Piazza Enzo Ferrari 3) a partire da 1h30 prima della gara.


RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14

Con riferimento al D.L. n° 8 del 08/02/2007 e convertito nella legge n° 41 del 4/4/2007, Feralpisalò S.r.l. comunica ai propri tifosi che coloro che non hanno ancora compiuto il quattordicesimo anno di età potranno accedere allo stadio gratuitamente se accompagnati da un genitore o da un parente entro il quarto grado, pagante tariffa intera.

La legge prevede il rilascio dei biglietti nominativi gratuiti per un minimo di manifestazioni sportive non inferiore al 50%, Feralpisalò ha invece deciso di estendere la gratuità all’intero campionato. L’accompagnatore maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. I biglietti gratuiti potranno essere richiesti (1 per ogni adulto pagante) esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio Lino Turina o alla mail biglietteria@feralpisalo.it , fino ad esaurimento della disponibilità del settore.


Tessere A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C

Nel rispetto del Decreto Ministeriale n° 8 del 08/02/2007, Feralpisalò fa presente che le Tessere A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C non rappresentano da sole un valido titolo per accedere allo stadio e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito.

Per poter richiedere l’accredito, sarà necessario inviare una mail all’indirizzo biglietteria@feralpisalo.it a partire dal giorno di apertura della prevendita e fino al massimo a 48 ore prima della gara. La mail dovrà avere in allegato copia del documento di identità e della Tessera federale in corso di validità, in assenza di uno o entrambi gli allegati richiesti, saremo costretti a non prendere in considerazione la richiesta.

Gli accrediti verranno concessi fino all’esaurimento della disponibilità anche se le richieste sono comunque pervenute prima del termine. Qualora la disponibilità fosse terminata verrà inviata una mail di risposta.

Gli accrediti saranno ritirabili allo sportello dedicato nel box accrediti dello Stadio Lino Turina (ingresso da Piazza Enzo Ferrari 3) il giorno stesso a partire da 1h30 prima della gara.


Non sarà possibile concedere pass auto. A poche centinaia di metri dallo stadio è presente un ampio parcheggio.


PUNTI VENDITA

- Stadio Lino Turina (Piazza Enzo Ferrari 3, Salò) dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 

- Call center dedicato 060406

- Online sul sito www.diyticket.it (è necessaria l'iscrizione GRATUITA al portale)


PUNTI PAGAMENTO E RITIRO SISALPAY  

SALO’

TABACCHERIA MANFREDINI N.3 di Gottelli Nadia 

Piazza Vittorio Emanuele II, 2 - 25087 Salò 

Numero di telefono 0365/520115 


Tutti i punti Sisalpay in Italia. Cerca qui il punto di pagamento e ritiro più vicino a te https://locator.sisalpay.it/