03/11/2019 | 00:00
Prima squadra

"Sarà una gara combattuta, ma andiamo in campo per vincere"

Si da poco conclusa nella sala stampa dello stadio Turina, la conferenza di mister Sottili alla vigilia del match di domani sera contro la Triestina.

Queste le sue parole:

Arriviamo entrambe con un percorso simile nellultimo periodo. Sar una gara combattuta, tosta per entrambe. Nessuno si aspettava una Triestina cos in difficolt, ma hanno risorse importanti e saranno protagonisti fino alla fine.

Hanno un grande potenziale offensivo, vario e strutturato. Dietro hanno qualche assenza ma come qualit e valore degli interpreti hanno delle ottime soluzioni."

Sono contento di coloro che sono stati utilizzati nelle ultime partite, hanno risposto bene. Tanto chi ha giocato quanto chi subentrato. Si sono fatti trovare tutti pronti per sfruttare la propria occasione.

Pensiamo ad una gara per volta. Fino a domani sera pensiamo alla Triestina, poi penseremo alla coppa.

La voglia di rivalsa e di dimostrare che si cresciuti parte fondamentale nello sport, le motivazioni non mancano sicuramente.

Non puntiamo al pareggio, non rientra nella mentalit di chi vuole affrontare un campionato importante. Scendiamo sempre in campo per vincere.

Share on: