"Sarà una gara combattuta, ma andiamo in campo per vincere"

03-11-2019

Si è da poco conclusa nella sala stampa dello stadio Turina, la conferenza di mister Sottili alla vigilia del match di domani sera contro la Triestina.

Queste le sue parole:

“Arriviamo entrambe con un percorso simile nell’ultimo periodo. Sarà una gara combattuta, tosta per entrambe. Nessuno si aspettava una Triestina così in difficoltà, ma hanno risorse importanti e saranno protagonisti fino alla fine.”

“Hanno un grande potenziale offensivo, vario e strutturato. Dietro hanno qualche assenza ma come qualità e valore degli interpreti hanno delle ottime soluzioni."

“Sono contento di coloro che sono stati utilizzati nelle ultime partite, hanno risposto bene. Tanto chi ha giocato quanto chi è subentrato. Si sono fatti trovare tutti pronti per sfruttare la propria occasione.”

“Pensiamo ad una gara per volta. Fino a domani sera pensiamo alla Triestina, poi penseremo alla coppa.”

“La voglia di rivalsa e di dimostrare che si è cresciuti è parte fondamentale nello sport, le motivazioni non mancano sicuramente.”

“Non puntiamo al pareggio, non rientra nella mentalità di chi vuole affrontare un campionato importante. Scendiamo sempre in campo per vincere.