"Avversario in salute, ma siamo carichi"'

06-11-2019

Si è da poco conclusa nella sala stampa dello stadio Turina, la conferenza di mister Sottili alla vigilia del match di Coppa Italia serie C di domani sera, che vedrà i Leoni del Garda impegnati contro il Lecco.

Queste le sue dichiarazioni:

“Il Lecco arriva da una striscia positiva. Arriva a questa gara con autostima ed entusiasmo e proveranno a passare il turno, così come vogliamo passarlo noi, ma questo è normale. È una squadra in salute e che sta bene fisicamente. Davanti hanno tante alternative.“

“Come in ogni gara di coppa, per loro come per noi, bisognerà vedere chi sarà utilizzato, abbiamo giocato tante partite ravvicinate quindi è normale che qualcuno dovrà riposare”

“Il risultato dell’altra sera deve darci la convinzione che quando si lavora bene durante la settimana si riescono a fare poi quelle cose che portano al premio più bello: la vittoria. Quando poi la raggiungi con questo tipo di prestazione è la più bella gratificazione che il gruppo possa avere.”

“Caracciolo ha sempre lavorato benissimo in allenamento. Partecipa, aiuta i compagni, ha ritrovato la voglia di allenarsi e di fare gol e questo per noi è molto importante.”