06/11/2019 | 00:00
Prima squadra

"Avversario in salute, ma siamo carichi"'

Si da poco conclusa nella sala stampa dello stadio Turina, la conferenza di mister Sottili alla vigilia del match di Coppa Italia serie C di domani sera, che vedr i Leoni del Garda impegnati contro il Lecco.

Queste le sue dichiarazioni:

Il Lecco arriva da una striscia positiva. Arriva a questa gara con autostima ed entusiasmo e proveranno a passare il turno, cos come vogliamo passarlo noi, ma questo normale. una squadra in salute e che sta bene fisicamente. Davanti hanno tante alternative.

Come in ogni gara di coppa, per loro come per noi, bisogner vedere chi sar utilizzato, abbiamo giocato tante partite ravvicinate quindi normale che qualcuno dovr riposare

Il risultato dellaltra sera deve darci la convinzione che quando si lavora bene durante la settimana si riescono a fare poi quelle cose che portano al premio pi bello: la vittoria. Quando poi la raggiungi con questo tipo di prestazione la pi bella gratificazione che il gruppo possa avere.

Caracciolo ha sempre lavorato benissimo in allenamento. Partecipa, aiuta i compagni, ha ritrovato la voglia di allenarsi e di fare gol e questo per noi molto importante.


Share on: