27/11/2019 | 00:00
Prima squadra

GRANDE RIMONTA: COPPA ITALIA, SI VOLA AI QUARTI!

In una partita da cardiopalma, finisce 3 a 2 per i Leoni del Garda che reagiscono ai due schiaffi iniziali dei Tigrotti ribaltando il risultato con una prestazione grintosa e di gran carattere. Prima accorcia le distanze Magnino al 15 della prima frazione; allo stesso minuto della ripresa pareggia Scarsella, subentrato dalla panchina. Al 29 Liverani a tenere a galla i verdebl neutralizzando un tiro dagli undici metri di Defendi ed allultimo respiro completa la rimonta un altro calcio di rigore, guadagnato da Tirelli e trasformato da Tommaso Ceccarelli. I Leoni del Garda volano ai quarti di finale.

Il tabellino del match:

FERALPISAL-PRO PATRIA 3-2

Feralpisal (4-3-2-1): Liverani; Eleuteri, Altare (36st Rinaldi), Legati, Mordini; Hergheligiu, Carraro, Magnino (23st Altobelli); Guidetti (11st Scarsella); Stanco (36st Ceccarelli), Bertoli (11st Tirelli). A disp.: Spezia, De Lucia, Giani, Zambelli, Contessa, Pesce. All.: Sottili.

Pro Patria (3-5-2): Mangano; Molinari, Boffelli, Lombardoni; Galli, Palesi (20st Masetti), Pedone, Bertoni, Marcone (20st Battistini); Defendi, Parker. A disp.: Tornaghi, Molnar, Mastroianni, Le Noci, Ferri. All.: Javorcic.

Arbitro: Sig. Donda di Gradisca dIsonzo
Guardalinee: Minutti di Maniago, Segat di Pordenone
Gol: 4pt Parker, 9pt Defendi, 15pt Magnino, 15st Scarsella, 50st Ceccarelli
Ammoniti: Lombardoni (P), Parker (P), Palesi (P), Eleuteri (F), Liverani (F)
Note: Recupero: 0pt, 4st

Share on: