Orgoglioso di questi colori. Qui per vincere

28-11-2019

Conferenza Presentazione Baldassin

Si è da poco conclusa la conferenza di presentazione del neo acquisto Luca Baldassin. Oltre al ragazzo, è intervenuto anche il Direttore Sportivo Gianluca Andrissi.

Queste le loro dichiarazioni:

Il DS Gianluca Andrissi:“Luca è un giocatore che seguo da tempo. È un ragazzo con caratteristiche differenti dai centrocampisti già di ottimo valore che abbiamo in organico. Ha grandi doti atletiche e un notevole cambio passo. Inoltre, pur essendo ancora giovane, ha già molta esperienza, il che non guasta. Ci darà una grande mano."

"Ora possiamo dire di avere un reparto ancora più competitivo. Essendo ancora in corsa in entrambe le competizioni, è un aspetto importante.” 

“È un giocatore moderno, fa bene le due fasi e ha buone doti balistiche. Può fare più ruoli a centrocampo e la sua duttilità può risultare decisiva.”

Luca Baldassin: “Le prime sensazioni sono positive, ma non avevo dubbi sulla società e sull’organico. Entrare a far parte di questa famiglia per me è un onore.”

“In mezzo al campo mi adatto a tutti i ruoli, ma preferisco fare la mezz’ala per sfruttare gli inserimenti e segnare anche qualche gol.”

“Non sono qui per rubare il posto a qualcuno, ma per dare una mano alla squadra per raggiungere gli obbiettivi prefissati.”

“Con il mister ho un rapporto di stima, con lui ho fatto la mia annata migliore e spero di potermi ripetere e di poter fare ancora meglio di quello che ho fatto.”

“Questo girone è il più competitivo, sia a livello di organico che di piazze. Li ho fatti tutti e tre e penso sia quello con più qualità.”

“Insieme al mister stiamo iniziando l’inserimento graduale per non forzare troppo così da salvaguardare imprevisti, ma l’obiettivo è quello di essere disponibile nel giro di poco.”