28/11/2019 | 00:00
Prima squadra

Orgoglioso di questi colori. Qui per vincere

Si da poco conclusa la conferenza di presentazione del neo acquisto Luca Baldassin. Oltre al ragazzo, intervenuto anche il Direttore Sportivo Gianluca Andrissi.

Queste le loro dichiarazioni:

Il DS Gianluca Andrissi:Luca un giocatore che seguo da tempo. un ragazzo con caratteristiche differenti dai centrocampisti gi di ottimo valore che abbiamo in organico. Ha grandi doti atletiche e un notevole cambio passo. Inoltre, pur essendo ancora giovane, ha gi molta esperienza, il che non guasta. Ci dar una grande mano."

"Ora possiamo dire di avere un reparto ancora pi competitivo. Essendo ancora in corsa in entrambe le competizioni, un aspetto importante.

un giocatore moderno, fa bene le due fasi e ha buone doti balistiche. Pu fare pi ruoli a centrocampo e la sua duttilit pu risultare decisiva.

Luca Baldassin: Le prime sensazioni sono positive, ma non avevo dubbi sulla societ e sullorganico. Entrare a far parte di questa famiglia per me un onore.

In mezzo al campo mi adatto a tutti i ruoli, ma preferisco fare la mezzala per sfruttare gli inserimenti e segnare anche qualche gol.

Non sono qui per rubare il posto a qualcuno, ma per dare una mano alla squadra per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Con il mister ho un rapporto di stima, con lui ho fatto la mia annata migliore e spero di potermi ripetere e di poter fare ancora meglio di quello che ho fatto.

Questo girone il pi competitivo, sia a livello di organico che di piazze. Li ho fatti tutti e tre e penso sia quello con pi qualit.

Insieme al mister stiamo iniziando linserimento graduale per non forzare troppo cos da salvaguardare imprevisti, ma lobiettivo quello di essere disponibile nel giro di poco.

Share on: