10/01/2020 | 00:00
Prima squadra

“AMBIZIOSO COME IL CLUB: È LA SCELTA GIUSTA”

Si da poco conclusa la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Fabio Eguelfi. Oltre al giocatore, intervenuto il vicepresidente Dino Capitanio che ha dato il benvenuto al neo verdebl e il DS Gianluca Andrissi.

Queste le loro dichiarazioni:

Gianluca Andrissi:Conosco Fabio fin da quando un bambino. Ha fatto tutta la trafila del settore giovanile diventando il capitano della primavera. un profilo che seguivo da anni. Ha fatto un percorso importante assaggiando anche la serie B. giovane e ha tanto da dare al calcio.

Ha una buona spinta ed un buon piede. Una cosa importante anche capire la volont del giocatore e lui ed il suo entourage hanno sin da subito manifestato grande entusiasmo per questa scelta.

Fabio Eguelfi: Ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fermo per un po. Ma adesso sto benissimo. Ho molta voglia di mettermi in gioco e sono qui per questo.

Ho fatto il quinto nel 3-5-2 o il terzino con la difesa a 4. Il mio ruolo quello.

Ho ancora tanti obiettivi davanti che mi pongo ogni giorno. Ogni anno imparo sempre di pi, anche dalle esperienze dove ho giocato meno.

Quando mi hanno proposto la Feralpisal ho pensato da subito che fosse la scelta giusta, ero entusiasta. una societ ambiziosa ed per questo che il posto perfetto per rimettermi in gioco.

Ho scelto la maglia numero 6 come quella che indossavo a Vercelli perch stato il mio anno migliore. Far di tutto per fare benissimo qui.

Share on: