Rimini-Feralpisalò: le dichiarazioni nel post partita

01-01-1970

Rimini-Feralpisalò: le dichiarazioni nel post partita

Si è da poco conclusa la conferenza stampa al termine del match contro il Rimini. Sono intervenuti, oltre a mister Sottili, Rinaldi e Caracciolo.

Le loro dichiarazioni:

Mister Sottili:“Non dobbiamo cercare alibi. Abbiamo avuto occasioni ma bisogna buttarla dentro. Non siamo partiti come avrei voluto anche se abbiamo fatto una discreta partita dal rigore in poi.”

Non pensiamo solo alla Coppa Italia, perché se così fosse non avremmo creato 10 occasioni da gol. Non siamo stati bravi a finalizzare, altre partite le abbiamo vinte creando molto meno. Dobbiamo lavorare per migliorare l’aspetto della finalizzazione.”


Michele Rinaldi:”Oggi giornata storta. Abbiamo reagito bene dopo lo svantaggio e nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni nitide. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare subito alla Fermana per invertire il trend negativo.”

“Siamo una squadra esperta e dobbiamo stare attenti a non commettere certi errori. Oggi è mancata solo la finalizzazione.”

"Mi ha fatto piacere tornare nella "mia" Rimini. Era una partita particolare, anche se speravo in un risultato diverso."


Andrea Caracciolo:”Potevamo fare meglio, anche se il gioco non è mancato e abbiamo creato molte occasioni. Dobbiamo lavorare sulla finalizzazione.”

Non voglio trovare alibi, non mi piace. Dobbiamo trovare la forza dentro di noi per tirar fuori la voglia di vincere, la cattiveria. Dobbiamo metterci qualcosa in più.”