22/01/2020 | 00:00
Prima squadra

Sto vivendo un sogno, spero di non svegliarmi!

Il primo gol non si scorda mai. Lo sa bene Mattia Tirelli, che compir 18 anni il prossimo 30 giugno, ed ha visto per la prima volta il suo nome sul tabellino dei marcatori tra i professionisti, che valso il pareggio nel difficile match con la Regio Audace.

Queste le sue emozionatissime parole

Mattia Tirelli:Difficile descrivere lemozione. Sto vivendo un sogno e spero di non svegliarmi pi, ma soprattutto di riviverlo presto. Lo sognavo fin da bambino.

Sul gol ci ho creduto fino alla fine e sono riuscito a portargliela via. Adesso devo pensare partita dopo partita. Io per primo lo sto facendo e devo continuare a farlo.

Latteggiamento quello di un gruppo vero, di una famiglia pi che di una squadra. I grandi ci aiutano molto e siamo tutti legatissimi, infatti ho ricevuto i complimenti di tutti. C grande grinta e voglia di fare bene.

Ringrazio tutta la dirigenza che mi sempre vicina e crede in me. Il mio pensiero alla Feralpisal, perch le qualit che posso tirar fuori da me voglio donarle tutte alla causa per raggiungere obiettivi importanti.

Anche il DS Gianluca Andrissi ha speso parole al miele per il ragazzo:

Sono contento per Mattia e per il presidente Pasini perch stato il primo a credere in lui. Ha fatto un percorso partendo dagli allievi nazionali, passando poi alla Berretti e da febbraio agli allenamenti con la prima squadra. Un bel traguardo, se lo meritato"

"Il ragazzo intelligente e lavora bene. Se le premesse sono queste pu avere un futuro radioso. Deve continuare a lavorare cos, con lumilt che lo contraddistingue.


Share on: