03/02/2020 | 00:00
Prima squadra

Italian Sports Award: 4 premi per i Leoni del Garda

Martedi 4 febbraio, a Castellammare di Stabia (Napoli) torneranno gliItalian Sport Awards. Il Gran Gal del Calcio riservato ai migliori atleti e protagonisti del calcio della stagione calcistica 2018/2019, si appresta a vivere la sua nona edizione affermandosi come uno degli eventi pi attesi.

Gioved scorso, nella Sala Consiliare di Castellammare la presentazione ufficiale. Levento, ideato e prodotto daDonato Alfaniquestanno andr di scena presso l'hotelDei Congressi.

Un premio diventato negli anni uno dei pi importanti nel panorama nazionale patrocinato dal Coni, Leghe, AIA, Ordine Nazionale Giornalisti e Comune di Castellammare di Stabia. Una serata che si preannuncia spettacolare grazie anche allausilio dei diversi media partner nazionali, fondamentali nella realizzazione del format.

Tante le stelle del nostro sport che verranno premiati per la stagione 2018-2019, dando lustro ai meriti sportivi ma non solo, gettando lo sguardo anche al vasto mondo mediale e della comunicazione.

Tra le novit di questa edizione anche la premiazione dei Miglior 11 di A e B e del Miglior Arbtiro VAR.Feralpisal ricever 4 premi: miglior portiere (Victor De Lucia), miglior centrocampista (Fabio Scarsella), miglior attaccante (Pasquale Maiorino) e miglior addetto stampa (Matteo Oxilia) che della stagione passata ha vissuto solo due mesi "da subito ridando slancio ai rapporti con i media locali e nazionali con professionalit e passione".

Qui i dettagli: https://www.italiansportawards.com/

Share on: