Italian Sports Award: 4 premi per i Leoni del Garda

03-02-2020

Italian Sports Award: 4 premi per i Leoni del Garda

Martedi 4 febbraio, a Castellammare di Stabia (Napoli) torneranno gli Italian Sport Awards. Il Gran Galà del Calcio riservato ai migliori atleti e protagonisti del calcio della stagione calcistica 2018/2019, si appresta a vivere la sua nona edizione affermandosi come uno degli eventi più attesi.

Giovedì scorso, nella Sala Consiliare di Castellammare la presentazione ufficiale. L’evento, ideato e prodotto da Donato Alfani quest’anno andrà di scena presso l'hotel Dei Congressi.

Un premio diventato negli anni uno dei più importanti nel panorama nazionale patrocinato dal Coni, Leghe, AIA, Ordine Nazionale Giornalisti e Comune di Castellammare di Stabia. Una serata che si preannuncia spettacolare grazie anche all’ausilio dei diversi media partner nazionali, fondamentali nella realizzazione del format.

Tante le stelle del nostro sport che verranno premiati per la stagione 2018-2019, dando lustro ai meriti sportivi ma non solo, gettando lo sguardo anche al vasto mondo mediale e della comunicazione.

Tra le novità di questa edizione anche la premiazione dei Miglior 11 di A e B e del Miglior Arbtiro VAR.Feralpisalò riceverà 4 premi: miglior portiere (Victor De Lucia), miglior centrocampista (Fabio Scarsella), miglior attaccante (Pasquale Maiorino) e miglior addetto stampa (Matteo Oxilia) che della stagione passata ha vissuto solo due mesi "da subito ridando slancio ai rapporti con i media locali e nazionali con professionalità e passione".

Qui i dettagli: https://www.italiansportawards.com/