Altobelli-Maiorino, Fano espugnata: temina 2 a 1 per i Leoni del Garda

08-02-2020

Altobelli-Maiorino, Fano espugnata: temina 2 a 1 per i Leoni del Garda

A Fano termina 2 a 1 per i Leoni del Garda. Un match combattuto da entrambe le squadre, con i granata spesso pericolosi; una prova di carattere per i ragazzi di Sottili che passano in vantaggio al 41’ del primo tempo con il gol di Altobelli, bravo a dribblare Viscovo e appoggiare in rete. Il pareggio di Barbuti in pieno recupero della prima frazione non basta ai padroni di casa, perché gli interventi di De Lucia ma, soprattutto, la magia di Maiorino al 90', che di destro dal limite dell’area disegna una traiettoria perfetta che si insacca sotto il sette, regalano i tre punti ai verdeblù.

Il tabellino del match:

A.J. FANO-FERALPISALÒ 1-2

A.J. Fano (4-3-1-2): Viscovo; Ricciardi (19’st Di Sabatino), Gatti, Zigrossi (35’st Diop), De Vito (19’st Tassi); Amadio, Parlati, Marino (19’st Cargnelutti); Carpani (41’st Paolini); Barbuti, Baldini. A disp.: Fasolino, Said, Boccioletti, Sapone, Sarli, Rolfini, Kanis. All.: Alessandrini.

Feralpisalò (4-3-2-1): De Lucia; Eguelfi, Rinaldi, Magnino (12’st Baldassin), Zambelli; Pesce, Scarsella, Altobelli; Guidetti (28’st Maiorino), Ceccarelli (19’st Mordini); Miracoli. A disp.: Liverani, Bertoli, Hergheligiu, Raccagni. All.: Sottili.

Arbitro: Sig. Mauro Sala della sezione di Palermo
Guardalinee: Signori Marco Toce di Firenze e Andrea Cravotta di Città di Castello
Gol: 41’pt Altobelli, 46’pt Barbuti, 45’st Maiorino
Ammoniti: Carpani (Fa), Rinaldi (Fe), Pesce (Fe), Eguelfi (Fe), Tassi (Fa)
Note: Recupero: 1‘pt, 4’st