08/02/2020 | 00:00
Prima squadra

Altobelli-Maiorino, Fano espugnata: temina 2 a 1 per i Leoni del Garda

A Fano termina 2 a 1 per i Leoni del Garda. Un match combattuto da entrambe le squadre, con i granata spesso pericolosi; una prova di carattere per i ragazzi di Sottili che passano in vantaggio al 41 del primo tempo con il gol di Altobelli, bravo a dribblare Viscovo e appoggiare in rete. Il pareggio di Barbuti in pieno recupero della prima frazione non basta ai padroni di casa, perch gli interventi di De Lucia ma, soprattutto, la magia di Maiorino al 90', che di destro dal limite dellarea disegna una traiettoria perfetta che si insacca sotto il sette, regalano i tre punti ai verdebl.

Il tabellino del match:

A.J. FANO-FERALPISAL 1-2

A.J. Fano (4-3-1-2): Viscovo; Ricciardi (19st Di Sabatino), Gatti, Zigrossi (35st Diop), De Vito (19st Tassi); Amadio, Parlati, Marino (19st Cargnelutti); Carpani (41st Paolini); Barbuti, Baldini. A disp.: Fasolino, Said, Boccioletti, Sapone, Sarli, Rolfini, Kanis. All.: Alessandrini.

Feralpisal (4-3-2-1): De Lucia; Eguelfi, Rinaldi, Magnino (12st Baldassin), Zambelli; Pesce, Scarsella, Altobelli; Guidetti (28st Maiorino), Ceccarelli (19st Mordini); Miracoli. A disp.: Liverani, Bertoli, Hergheligiu, Raccagni. All.: Sottili.

Arbitro: Sig. Mauro Sala della sezione di Palermo
Guardalinee: Signori Marco Toce di Firenze e Andrea Cravotta di Citt di Castello
Gol: 41pt Altobelli, 46pt Barbuti, 45st Maiorino
Ammoniti: Carpani (Fa), Rinaldi (Fe), Pesce (Fe), Eguelfi (Fe), Tassi (Fa)
Note: Recupero: 1pt, 4st


Share on: