16/02/2020 | 00:00
Prima squadra

Prestazione non bella, ma gran cuore dei ragazzi

Si da poco conclusa la conferenza stampa nel post match contro il Gubbio. Oltre a mister Sottili, sono intervenuti lautore del gol del pareggio Luca Miracoli e Mattia Tirelli.

Queste le loro dichiarazioni:

Mister Sottili:Brutta partita. Abbiamo usufruito di tutte le risorse fisiche e mentali disponibili e labbiamo pareggiata in maniera quasi insperata solo grazie al cuore dei ragazzi. Lo stesso cuore che ci ha permesso di fare risultato in altre partite.

I giocatori erano stremati. Questo il gruppo che deve essere apprezzabile e apprezzato, e da qui si riparte. Abbiamo bisogno di tutti.

Sono strafelice del carattere e della voglia di questi ragazzi, consapevole del fatto che sia stata una brutta partita. Prendere un punto con una prestazione non buona e contro una squadra in forma come il Gubbio importante.

8 gol in 8 giorni? Dobbiamo analizzare il dato in maniera corretta e capire che tipo di errori sono stati fatti, se un errore individuale o meno. Quando hai cos tante partite ravvicinate questo diventa pi difficile. Adesso abbiamo finalmente una settimana per preparare il prossimo match.

Il pi grosso pregio di questi ragazzi in questo momento quello di non mollare. Quello di tenerci in modo indefinito. La squadra ha qualit per fare prestazioni di gran lunga migliori e abbiamo il dovere di farle.

Luca Miracoli: la forza di questa squadra: tenere le partite vive fino alla fine. Quando mi arrivata la palla avevo gi in mente tutto: stop e tiro, e alla fine entrata.

Veniamo da una settimana tosta, importante perch abbiamo affrontato una squadra difficile da affrontare che ha giocato bene e ci ha messo in difficolt. Recuperare una partita cos comunque importante per il morale.

Sono molto soddisfatto di come partita la mia esperienza qui. Peccato per la coppa, ma adesso concentriamoci sul campionato e testa alla prossima partita. Sono fiducioso di questo gruppo.

Mattia Tirelli:Partita combattuta. Tutte e due le formazioni hanno lottato e con il carattere e la fame siamo rimasti aggrappati al risultato. Un punto importante per fiducia e classifica.

Caracciolo ha molta esperienza sulle spalle e mi aiuta tantissimo, mi d consigli su come posizionarmi e su come muovermi meglio.

Peccato per la traversa, ci speravo ma sono stato sfortunato.


Share on: