13/05/2020 | 00:00
Prima squadra

La formazione al tempo del Coronavirus non si ferma in Lega Pro

Si svolto oggi il seminario Imparare a disimparare: modelli di crescita delle organizzazioni e degli individui". Hanno partecipato oltre 60 figure di diverse competenze dei club di C tra Presidenti, Segretari generali e Responsabili marketing.

Guido Stratta, senior executive partner e direttore Sviluppo, formazione e personale del Gruppo Enel ha affrontato il tema del cambiamento come opportunit, rispondendo alle domande dei rappresentanti dei club.

Durante levento, moderato da Livio Gigliuto, vicepresidente di Istituto Piepoli e Direttore dell'Osservatorio Nazionale sulla Comunicazione Digitale, si parlato, tra i temi sviluppati, di comunicazione interna, di come gestirla per superare labbiamo sempre fatto cos; di come amministrare il personale perch questo sia sempre valorizzato e ne siano comprese le problematiche interpersonali; dellaccettazione delle critiche e di come queste siano spunto per il miglioramento aziendale; di come lo storytelling e la narrazione siano il punto di partenza per la caratterizzazione delle societ come asset per eventuali aziende sponsor svincolandole cos dal mero legame territoriale.

Le buone idee non hanno gerarchia, cos si chiuso il webinar a testimonianza del valore delle idee, che sono alla base di ogni attivit e ruolo.

Share on: