05/07/2020 | 00:00
Prima squadra

Rammarico. Pesa molto il gol annullato.

Al termine dell'incontro di playoff contro il Padova, terminato 1 a 0 per i biancoscudati, sono arrivate le dichiarazioni del presidente Giuseppe Pasini e di mister Sottili.

Le loro parole:

Presidente Pasini: Abbiamo giocato unottima partita, non devo dire niente ai ragazzi. Forse meritavamo pi noi di loro per quello visto in campo.

Pesa molto il gol annullato. Sarebbe cambiata la partita e non si capisce il perch della decisione."

"Abbiamo avuto una bella reazione, purtroppo spesso paghiamo questi episodi, come era successo a Catania. Adesso pensiamo alla prossima stagione.

Mister Sottili: Partita giocata in equilibrio. Vuoi perch dovevamo vincere, vuoi per scelta dei nostri avversari, abbiamo fatto di pi noi la partita, concedendo poco al Padova. Abbiamo avuto qualche occasione in pi.

Al di l dellanalisi tecnica, credo che tutto ruoti attorno allepisodio del gol annullato. Ho chiesto
spiegazioni al termine della partita, ma rivedendo le immagini non si riesce proprio a capire cosa sia successo. In quel momento del match, a quel minuto, avrebbe sicuramente cambiato la partita.

Abbiamo avuto una reazione importante. I ragazzi hanno fatto il loro dovere, onorando la maglia e la societ per la quale lavorano. Resta il rammarico di non essere andati avanti, consapevoli di aver affrontato una squadra come il Padova, costruita per arrivare prima.


Share on: