24/07/2020 | 00:00
Prima squadra

Un'azienda vicina alle aziende

Feralpisal sempre vicina ai propri partner commerciali puntando sulla comunicazione per offrire servizi e visibilit a chi sostiene il progetto verdebl.

Nascono cos un'iniziativa di valorizzazione aziendale: "Conferenze a domicilio". Dopo la presentazione del Ds Magoni nella sede di Lubrogamma, oggi siamo stati ospiti di FORSTEEL S.R.L. per la presentazione di mister Pavanel.

Un nuovo percorso per i #Leonidelgarda che, in un momento delicato e di grande carica emotiva, vogliono dedicare un abbraccio simbolico alle aziende partner coinvolgendole in un percorso, in questo finale di stagione, ricco di novit ed emozioni.

La strada tracciata dai verdebl vuole essere l'inizio di un circuito sempre pi improntato sul rapporto di forte legame con gli sponsor. Un appuntamento "in trasferta", il primo di una serie itinerante, per comporre un puzzle inserito nelle logiche della stima, della collaborazione, della voglia di ripartire ancora pi coesi.

L'azienda #Feralpisal sensibile alle necessit delle altre aziende che la supportano, la stimano e che credono nel percorso del Presidente Giuseppe Pasini.

Share on: