27/07/2020 | 00:00
Prima squadra

Affiliazioni, scelta la numero 10: è Cellatica

Si arricchisce di un nuovo, prestigioso tassello: il mosaico dei club affiliati ai Leoni del Garda d il benvenuto all'ASD Cellatica 1971.

Il club verdebl ha scelto la nuova societ affiliata perch risponde ai parametri necessari per entrare a far parte dell'orbita Feralpisal.

Un accordo che garantir restituzione valoriale, progettualit sportiva condivisa, coinvolgimento nella programmazione di appuntamenti dedicati alla formazioni in campo e non solo.

"Siamo molto orgogliosi dellaccordo con Asd Cellatica - le parole di Pietro Lodi, Direttore generale del Settore giovanile con delega ai Progetti speciali -, da sempre una delle societ maggiormente rappresentative sul territorio bresciano. Hanno sposato da subito con entusiasmo il progetto Feralpisal condividendone princpi e finalit. Siamo convinti che la scelta sia giusta, e che inizier un rapporto proficuo e costruttivo per entrambe".

"Sul territorio Feralpisal la societ pi organizzata e con un grande potenziale di crescita - dice Daniele Terranova, il presidente di ASD Cellatica - Altre affiliazioni con societ extra provincia non avevano senso. Vogliamo finalmente creare un bel progetto, sentirci coinvolti con una strategia ed obiettivi mirati senza essere una delle tante ma avendo la possibilit di crescere. Vogliamo diventare un punto di riferimento per la Feralpisal, non solo dal punto d vista tecnico anche se la crescita degli staff sar una delle prerogative".

In totale sono 10 i club affiliati ai Leoni del Garda:

  1. Virtus Feralpi Lonato
  2. Villaclarense
  3. Borgo San Giacomo
  4. Samber 84
  5. Real Montenetto
  6. Uso United
  7. Montorfano Rovato
  8. Passirano
  9. Nuova Val Sabbia
  10. ASD Cellatica 1971
Share on: