07/08/2020 | 00:00
Prima squadra

AL VIA LA STAGIONE 2020/2021

Il ritiro estivo a Sal per la prima volta in 11 anni: un supporto concreto alle imprese locali


Questa mattina a San Felice del Benaco, ospiti dell'Hotel Villa Luisa Resort Spa, stato presentato il ritiro estivo, dando cos simbolicamente il via alla nuova stagione che vorr lasciarsi alle spalle la negativit dell'emergenza sanitaria e proporre una visione nuova del calcio, dello sport, della restituzione valoriale.

Feralpisal, per la prima volta in 11 anni, svolger il ritiro estivo in casa, godendo cos del meraviglioso territorio che rappresenta.

Il club da sempre vicino ai propri partner commerciali, e punta anche sulla comunicazione per offrire servizi e visibilit a chi sostiene il progetto verdebl. nata cos la volont di una valorizzazione aziendale: un nuovo percorso per i verdebl che, in un momento delicato e di grande carica emotiva, vogliono dedicare un abbraccio simbolico alle aziende partner coinvolgendole in un percorso concreto di supporto, ricco di novit ed emozioni.

Per dare supporto alle imprese locali, quindi, la squadra dal 12 al 28 agosto 2020 svolger la preparazione a Sal, alloggiando in un hotel locale (Villa Luisa, a San Felice del Benaco) e partecipando ad attivit in paese, cenando nei ristoranti del posto, attirando portatori di interesse anche con un torneo triangolare con avversari di categorie superiori dedicato al fondatore del Gruppo Feralpi.

Non solo: data la catastrofe Covid-19, che ha colpito duramente il territorio bresciano, Feralpisal ha pianificato una serie di iniziative dedicate a medici, infermieri e OSS che potranno cos godere di speciali coinvolgimenti con i commercianti locali, i quali dedicheranno a tutti loro promozioni per dare vita ad un circuito virtuoso.

LE DATE DEL RITIRO 2020

- dal 7 all11 agosto: inizio tamponi e test sierologici in base al protocollo sanitario

- 12-28 agosto: ritiro allhotel Villa Luisa, a San Felice d/B

- 14 agosto: CENA Sapori del Garda a Cascina San Zago

- 19 agosto: amichevole a Sal vs Prevalle (Eccellenza) Ore 20 CENA IN PAESE

- 23 agosto: amichevole a Sal vs Villavalle (Serie D)

- 26 agosto: doppia amichevole a Sal vs Ciliverghe (Serie D) e Crema (Serie D) Ore 20 CENA IN PAESE

- 29 agosto: amichevole da definire

- 5 settembre: amichevole a Pinzolo (Tn) vs Bologna (Serie A)

- Met settembre: a Sal, TROFEO PASINI Steel Cup

Share on: