23/09/2020 | 00:00
Prima squadra

Importante partire con il piede giusto. Lavoriamo per migliorare

Sono arrivare le parole dei protagonisti della vittoria in Coppa Italia contro il Pineto. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti l'autore del gol Tommaso Ceccarelli e il giovane esordiente Federico Bergonzi.

Queste, le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: "Era molto importante partire con il piede giusto. Nella prima parte i ragazzi hanno giocato molto bene, anche se dovevamo chiuderla prima. Il Pineto ha mostrato di essere un'ottima squadra. In campionato faranno molto bene."

"Di positivo sicuramente ci sono la prestazione, l'impegno e il passaggio del turno. Da rivedere?C' sempre da migliorare. Lavoriamo per quello."

"Ora, testa al campionato. L'Arezzo un'ottima squadra."


Tommaso Ceccarelli: Molto contento della vittoria, era importantissima. Vogliamo dedicarla al Presidente, gli siamo vicini dopo gli ultimi avvenimenti.

Stiamo crescendo di condizione partita dopo partita. Oggi primo test contro unottima squadra. Abbiamo dimostrato buona condizione e trame di gioco. Volevamo chiuderla prima, ma siamo contenti."

Contento anche per il primo gol stagionale: ho visto la palla che arrivava, lho messa gi e dopo una serpentina ho tirato ad incrociare e, dopo la deviazione, entrata

La cosa che spero che si trovi una soluzione, perch lo sciopero della C legittimo e deve essere trovata una quadra, perch vogliamo giocare ma devono esserci le condizioni giuste.

Prima di pensare al Lecce, preferisco concentrarmi sullArezzo che unottima squadra. Sappiamo che sar una stagione complicata. Per il momento, godiamoci la vittoria.


Federico Bergonzi: "Mi sto trovando molto bene. il gruppo molto solido e sembra che stiamo lavorando assieme da pi di un mese. mister e staff ci stanno dando le giuste motivazioni. continuiamo cos"

"Difficolt poche, mi aspettavo un atteggiamento pi complicato degli "anziani" ma ci hanno accolto subito. Con i pi giovani ho legato subito. Mi sto ambientando veramente bene."

Share on: