Importante partire con il piede giusto. Lavoriamo per migliorare

23-09-2020

feralpisalò pineto coppa italia pavanel ceccarelli bergonzi

Sono arrivare le parole dei protagonisti della vittoria in Coppa Italia contro il Pineto. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti l'autore del gol Tommaso Ceccarelli e il giovane esordiente Federico Bergonzi.

Queste, le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: "Era molto importante partire con il piede giusto. Nella prima parte i ragazzi hanno giocato molto bene, anche se dovevamo chiuderla prima. Il Pineto ha mostrato di essere un'ottima squadra. In campionato faranno molto bene."

"Di positivo sicuramente ci sono la prestazione, l'impegno e il passaggio del turno. Da rivedere? C'è sempre da migliorare. Lavoriamo per quello."

"Ora, testa al campionato. L'Arezzo è un'ottima squadra."


Tommaso Ceccarelli: “Molto contento della vittoria, era importantissima. Vogliamo dedicarla al Presidente, gli siamo vicini dopo gli ultimi avvenimenti.” 

“Stiamo crescendo di condizione partita dopo partita. Oggi primo test contro un’ottima squadra. Abbiamo dimostrato buona condizione e trame di gioco. Volevamo chiuderla prima, ma siamo contenti."

“Contento anche per il primo gol stagionale: ho visto la palla che arrivava, l’ho messa giù e dopo una serpentina ho tirato ad incrociare e, dopo la deviazione, è entrata”

“La cosa che spero è che si trovi una soluzione, perché lo sciopero della C è legittimo e deve essere trovata una quadra, perché vogliamo giocare ma devono esserci le condizioni giuste.”

“Prima di pensare al Lecce, preferisco concentrarmi sull’Arezzo che è un’ottima squadra. Sappiamo che sarà una stagione complicata. Per il momento, godiamoci la vittoria.”


Federico Bergonzi: "Mi sto trovando molto bene. il gruppo è molto solido e sembra che stiamo lavorando assieme da più di un mese. mister e staff ci stanno dando le giuste motivazioni. continuiamo così"

"Difficoltà poche, mi aspettavo un atteggiamento più complicato degli "anziani" ma ci hanno accolto subito. Con i più giovani ho legato subito. Mi sto ambientando veramente bene."