01/10/2020 | 00:00
Prima squadra

GRANDE FIGURA IN UN CAMPO STORICO. ORA TESTA AL MATELICA

Sono arrivate le dichiarazioni dei protagonisti del match di Lecce valido per il secondo turno di Coppa Italia.

Oltre a mister Pavanel, intervenuto Andrea Petrucci.

Queste, le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel:"Faccio i complimenti ai ragazzi, perch in un campo storico come questo, contro una societ candidata a tornare in serie A, abbiamo fatto veramente un'ottima figura giocando alla pari fino al 75'. Poi, un gran gol ha aperto la sfida successivamente chiusa, ma anche dopo lo svantaggio abbiamo cercato di rimetterla in piedi."

"Grandi complimenti al Lecce, ma ora la nostra testa deve andare a Macerata, perch sabato sar dura contro una squadra contro il Matelica. Una squadra che corre e che ha delle idee."

Andrea Petrucci:"Siamo venuti qui per giocarcela. Abbiamo messo in campo le nostre armi e siamo dispiaciuti per il risultato finale, ma dobbiamo essere ottimisti per quanto fatto."

"Era tanto che non giocavo i 90' e sono contento, ma ancora di pi lo sono per la prestazione della squadra. Quando la prestazione di squadra sempre bello per tutti, soprattutto per il gruppo."

"Stiamo pensando al Matelica gi da quando eravamo sotto la doccia. Partita difficile, dobbiamo andare in campo giocando le nostre armi."

Share on: