02/10/2020 | 00:00
Prima squadra

GIOCHIAMOCI LE NOSTRE ARMI CON UMILTÀ E DETERMINAZIONE

Sono arrivate le parole di mister Pavanel, alla vigilia del match di domani che vedr i Leoni del Garda impegnati nella trasferta di Macerata contro il Matelica.

Queste, le sue dichiarazioni:

Domani partita non facile. Hanno lentusiasmo della neopromossa, arrivano dal bel colpo di Trieste dove hanno mostrato meccanismi oleati e chiari ed la loro prima uscita casalinga. Ci sar molto entusiasmo.

Hanno dimostrato il loro valore andando a vincere a Trieste, dobbiamo affrontarli con tutto il rispetto che meritano. In questo campionato non puoi permetterti di sottovalutare nessuno. Per, anche noi abbiamo le nostre armi da giocarci e dobbiamo farlo con convinzione.

Con grande umilt e determinazione, dovremo fare la nostra partita e per farlo serviranno tanta gamba e qualit. Cercheremo di farci trovare al meglio e il pi pronti possibile.

I ragazzi devono abbracciare il progetto e mettersi a disposizione. E fino ad ora lhanno fatto tutti, sono tutti ragazzi intelligenti che hanno capito che bisogna lavorare sui principi. In pi, sono tutti bravissimi giocatori. Le cose, poi, vengono da s.

A Lecce partiti forte per chiuderla subito, ma abbiamo retto. Nelluscire un po di pi noi, sono andati in difficolt. Chiaramente una partita che fa storia a s, ma la archiviamo in modo positivo. Ora, testa al campionato.


Share on: