07/10/2020 | 00:00
Prima squadra

MOROSINI-PETRUCCI: 2 A 1 SULL'IMOLESE

Torna, seppur in modo contingentato, il pubblico al Turina e tornano a vincere i Leoni del Garda dopo la battuta darresto di Macerata: contro lImolese termina 2 a 1 per i verdebl.

Succede tutto nel secondo tempo: la prima frazione, infatti, a parte il palo ospite sugli sviluppi di un calcio di punizione dopo pochi secondi, non lascia quasi nulla alla cronaca. All8 della ripresa, l'arbitro assegna un calcio di rigore in favore dellImolese per un intervento di Mezzoni, neutralizzato da De Lucia. Otto minuti pi tardi, viene concesso un altro calcio di rigore, questa volta per i verdebl. Sul dischetto si presenta Morosini che la mette nellangolino non lasciando scampo a Siano. Al 24 Petrucci a firmare il doppio vantaggio, facendosi trovare pronto sul contropiede fulmineo di DOrazio e battendo, dopo una serpentina, il numero 1 ospite. A nulla serve il gol di Morachioli, a 5 dal termine: 3 punti per i ragazzi di Pavanel.

FERALPISAL 2
IMOLESE 1

FERALPISAL (4-3-3): De Lucia; Brogni, Giani, Legati, Mezzoni; Carraro, Gavioli (31st Bergonzi), Scarsella (8st Morosini); Ceccarelli (8st Petrucci), DOrazio (31st Bacchetti), De Cenco (18st Miracoli). A disp.: Liverani, Magoni, Tulli, Vitturini, Messali, Pinardi, Rizzo. Allenatore: Pavanel.

IMOLESE (3-5-2): Siano; Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini (31st Tonetto), Provenzano, Torrasi, Lombardi (20st Morachioli), Alboni (31st Boccardi); Polidori (35st Sall), Stanco (35st Ventola). A disp.: Rossi, Ingrosso, DAlena, Angeli, Mele, Masala, Cerretti. Allenatore: Cevoli.

Arbitro: Signor Mario Saia della sezione di Palermo.
Guardalinee: Signori Santino Spina di Palermo e Antonino Junior Palla di Catania
Reti: 16st Morosini, 24st Petrucci, 39st Morachioli
Note: Ammoniti: Mezzoni (F), Carraro (F), Legati (F), Miracoli (F), Rinaldi (I); Recupero: 1pt, 4st

Share on: