C'È RAMMARICO. MA ADESSO, TESTA A MERCOLEDÌ

17-10-2020

dichiarazioni pavanel miracoli bacchetti feralpisalò sudtirol serie c

Sono arrivate le reazioni a caldo nel post match contro il Südtirol. Oltre a mister Pavanel, hanno parlato Luca Miracoli e Loris Bacchetti.

Le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: “C’è rammarico per la sconfitta. Si vede quando una squadra ha esperienza e distanze per mantenere gioco e campo.”

“Non abbiamo mai rinunciato a niente, ma sono stati bravi a bloccarci da subito. Abbiamo fatto qualche errore di misura. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti.”

“Abbiamo il nostro percorso da fare e oggi, comunque, siamo riusciti a contenere una squadra importante e siamo consapevoli che dobbiamo affrontare compagini di questo calibro con gamba diversa.”

Ricarichiamo le pile, perché dobbiamo pensare subito a mercoledì. Ci aspetta un’altra partita importante.”

Luca Miracoli: “Oggi hanno cominciato meglio loro e noi abbiamo faticato a prendere le misure. Non hanno comunque avuto grandi occasioni, si è decisa con un episodio.”

Classica partita di Serie C. Un punto una squadra come il Südtirol sarebbe stato importante, perché sono una squadra completa e tosta.”

Stiamo facendo un buon percorso. Facciamo un passo alla volta e concentriamoci sui lati positivi che arrivano anche da queste sconfitte.”

“Pensiamo subito a rifarci mercoledì, perché c’è un’altra partita importante.”


Loris Bacchetti:”Loro squadra quadrata, fisica. Occasioni nitide non ne abbiamo concesse e poteva sbloccarsi solo su palla inattiva. Con un po’ di fortuna sarebbe arrivato il pareggio, ma questa è la Serie C. Nessuno ti regala niente.”

“Stiamo crescendo. Siamo una squadra giovane, nuova. Si è vista, però, la nostra voglia di giocarcela con le nostre armi anche a partita in corso, quando siamo andati sotto. Purtroppo non sempre si riesce a mettere in campo quello che provi in settimana.”