17/10/2020 | 00:00
Prima squadra

C'È RAMMARICO. MA ADESSO, TESTA A MERCOLEDÌ

Sono arrivate le reazioni a caldo nel post match contro il Sdtirol. Oltre a mister Pavanel, hanno parlato Luca Miracoli e Loris Bacchetti.

Le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: C rammarico per la sconfitta. Si vede quando una squadra ha esperienza e distanze per mantenere gioco e campo.

Non abbiamo mai rinunciato a niente, ma sono stati bravi a bloccarci da subito. Abbiamo fatto qualche errore di misura. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti.

Abbiamo il nostro percorso da fare e oggi, comunque, siamo riusciti a contenere una squadra importante e siamo consapevoli che dobbiamo affrontare compagini di questo calibro con gamba diversa.

Ricarichiamo le pile, perch dobbiamo pensare subito a mercoled. Ci aspetta unaltra partita importante.

Luca Miracoli: Oggi hanno cominciato meglio loro e noi abbiamo faticato a prendere le misure. Non hanno comunque avuto grandi occasioni, si decisa con un episodio.

Classica partita di Serie C. Un punto una squadra come il Sdtirol sarebbe stato importante, perch sono una squadra completa e tosta.

Stiamo facendo un buon percorso. Facciamo un passo alla volta e concentriamoci sui lati positivi che arrivano anche da queste sconfitte.

Pensiamo subito a rifarci mercoled, perch c unaltra partita importante.


Loris Bacchetti:Loro squadra quadrata, fisica. Occasioni nitide non ne abbiamo concesse e poteva sbloccarsi solo su palla inattiva. Con un po di fortuna sarebbe arrivato il pareggio, ma questa la Serie C. Nessuno ti regala niente.

Stiamo crescendo. Siamo una squadra giovane, nuova. Si vista, per, la nostra voglia di giocarcela con le nostre armi anche a partita in corso, quando siamo andati sotto. Purtroppo non sempre si riesce a mettere in campo quello che provi in settimana.


Share on: