RASSEGNA STAMPA, MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE

21-10-2020

feralpisalò rassegna stampa 21 ottobre

Feralpisalò a casa Sodinha per riprendere il cammino (Bresciaoggi); FeralpiSalò: viaggio a Modena Sarà un test per le ambizioni (Giornale di Brescia).

Sulle testate locali, Bresciaoggi e Giornale di Brescia, spazio alle consuete analisi del giorno-gara: le parole di mister Pavanel, arrivate dal campo di allenamento di Prevalle poco prima della partenza verso Modena, la situazione indisponibili e il percorso delle due squadre fino a questo momento.

Il Modena vuole rialzarsi con la Feralpi Mignani: «Ho fiducia, sapremo reagire» (Gazzetta di Modena).

Stesso discorso per quanto riguarda la testata emiliana, la Gazzetta di Modena, che fornisce un'analisi in chiave canarina, richiamando al fatto che in panchina per i Leoni del Garda siederà il figlio di un amatissimo ex: Niccolò Pinardi, il cui padre Alex, da quelle parti, è ricordato con molto affetto.

Kerakoll contro Gruppo Feralpi La sfida tra grandi imprenditori (Il Resto del Carlino).

Sul Resto del Carlino si legge invece dello "scontro" tra Kerakoll e Gruppo Feralpi: due floride realtà, quelle dei numero uno delle due compagini, che vogliono ritrovare la via della vittoria dopo gli stop, per entrambe, nell'ultimo turno di campionato.

Pasini "No al lockdown serve un patto sociale per battere il virus" (La Repubblica)

Spazio anche su testata nazionale. La sezione "Economia" de La Repubblica dedica infatti un trafiletto all'intervista al nostro presidente Giuseppe Pasini, sulla situazione Covid-19 e sull'ipotesi di un nuovo lockdown.

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, Feralpisalò non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.