STIAMO FACENDO PUNTI DA SQUADRA

08-11-2020

feralpisalò vis pesaro dichiarazioni post match

Sono arrivate le dichiarazioni a caldo nel post match contro la Vis Pesaro. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti l’autore del gol Ceccarelli e capitan Legati.

Queste le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: Tutte le vittorie sono belle. La squadra è stata molto brava, abbiamo lavorato molto sul piano mentale con loro questa settimana e sono molto, molto contento. Non era semplice.”

“Stiamo facendo punti da squadra. Difendiamo assieme, attacchiamo assieme, soffriamo e festeggiamo assieme. Vedo ogni volta un passettino in più.”

“Sappiamo che campionato dobbiamo fare. Adesso concentriamoci per Verona, perché è un campo difficile che conosco bene. Dobbiamo essere pronti.”

“Vedo tanta positività, ma come in tutte le cose c’è sempre da migliorare sia tatticamente che dal punto di vista della gestione delle situazioni. Continuiamo così, step by step ad ogni partita, perché stiamo lavorando sodo.”

Tommaso Ceccarelli: “Sapevamo che con il cambio di allenatore sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e abbiamo avuto molte occasioni.”

“Il mister ci chiede di fare al massimo entrambe le fasi, e sto migliorando in quella difensiva.”

La nostra forza è che siamo tutti sempre pronti, non ci sono seconde linee. Siamo un ottimo gruppo e si vede ogni partita.”

Possiamo crescere. Stiamo facendo qualcosa di importante e lo facciamo lavorando tutti i giorni al massimo, assieme a staff, mister: La nostra forza è sicuramente il gruppo. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. Infatti, testa subito a mercoledì.”

Elia Legati: “Dobbiamo essere contenti della vittoria e del modo in cui è arrivata. Abbiamo saputo soffrire bene. Anche nel momento di maggior pressione loro, abbiamo concesso molto poco e in questo campionato è un aspetto fondamentale.”

“Siamo stati bravi ad attaccare quando potevamo attaccare e a soffrire quando c’era bisogno di soffrire contro una squadra che è stata costruita per altri risultati, anche se sta vivendo un momento difficile dal quale si riprenderà.”