RASSEGNA STAMPA, VENERDÌ 13 NOVEMBRE

13-11-2020

rassegna 13 novembre

ECCO I PRINCIPALI TITOLI DELLA RASSEGNA STAMPA ODIERNA - LOCALE, NAZIONALE E DI SCENARIO - DALLE PRINCIPALI TESTATE:

Feralpisalò, doppio incrocio «big» per ripartire (Bresciaoggi); FeralpiSalò, la batosta di Verona porta anche lo stop di Bacchetti (Giornale di Brescia)

Quotidiani locali che presentano il weekend dei Leoni del Garda e annunciano la doppia sfida contro le corazzate Triestina e Padova.

Super Virtus: la classifica sorride (Corriere del Veneto ed. Verona); Virtus, decolla Manfrin «Un gol da ricordare E frutto di bel calcio» (L'Arena)

In Veneto, pagine dedicate alla vittoria di mercoledì della Virtus.

Il «grazie» per aver pulito gli spogliatoi dopo la gara (Bresciaoggi); Fair play Ko in trasferta e puliscono gli spogliatoi (Gazzetta di Parma); La Feralpisalò perde e pulisce gli spogliatoi (Giornale di Sicilia); Spogliatoi puliti: la Virtus Verona ringrazia la Feralpi (La Gazzetta dello Sport); In Serie C la Feralpisalò ha perso 3-0 ed ha poi pulito lo spogliatoio a fine gara... (Perugia24.net); Sconfitti in trasferta ripuliscono spogliatoi (oggitreviso.it); Serie C, FeralpiSalò da applausi: perde a Verona e pulisce gli spogliatoi (sportface.it); La Feralpi e quello spogliatoio pulito e ordinato: il grazie della V.Verona (tuttoc.com)

Diverse le testate, online e non, che riprendono il bel gesto compiuto dai verdeblù, che dopo la sconfitta di mercoledì hanno ricevuto i ringraziamenti da parte dei padroni di casa per aver lasciato lo spogliatoio in condizioni impeccabili.

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, Feralpisalò non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.