RASSEGNA STAMPA, DOMENICA 22 NOVEMBRE

22-11-2020

rassegna stampa 22 novembre feralpisalò

ECCO I PRINCIPALI TITOLI DELLA RASSEGNA STAMPA ODIERNA - LOCALE, NAZIONALE E DI SCENARIO - DALLE PRINCIPALI TESTATE:

Feralpisalò, sfida alla regina C' è una vetta da conquistare (Bresciaoggi); La FeralpiSalò ospita la capolista e cerca l' aggancio; «ZERO PAURA: CHI NE HA,PERDE» (Giornale di Brescia)

A Salò arriva il Padova: spazio sulle testate locali alle consuete analisi pre gara. Probabili formazioni, commenti sul match e parole alla vigilia dei tecnici.

PADOVA, VAI E MOSTRA LA TUA FORZA (Il Gazzettino ed. Padova); Mandorlini: «Le assenze? Il Padova è pronto» (Corriere del Veneto ed. Padova); Il Padova vede Salò e prova subito a scappare (Il Mattino di Padova)

Stesso discorso per le testate venete, che presentano la partita in chiave biancoscudata.

Salò e Terni: oggi due big match In tv c' è il Bari (La Gazzetta dello Sport); LA FERALPISALÒ CERCA VITTORIA E AGGANCIO (TuttoSport); Duello ad alta quota tra Feralpi e Padova Il Mantova a Verona per riprendere il volo (Il Giorno)

Spazio anche sulle testate nazionali, che presentano la 12ª giornata di Serie C, con particolare attenzione alla sfida delle 17.30 al Turina.

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, Feralpisalò non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.