29/11/2020 | 00:00
Prima squadra

BELLA RISPOSTA. RIPARTIAMO DA QUESTO ATTEGGIAMENTO

Sono arrivate le parole a caldo dei protagonisti al termine del match contro il Gubbio. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Andrea Petrucci e il capitano Elia Legati

Le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: Nella prima mezzora hanno giocato con molta qualit, ma noi sapevamo che il Gubbio una squadra di un certo livello e credo che con il tempo sistemeranno la classifica.

Pensiamo alle qualit che abbiamo. Dobbiamo puntare sullentusiasmo e sulla voglia di fare dei ragazzi, ma senza pressione su di loro. Stiamo lavorando su nuove basi.

Dovevamo affrontarla meglio, ma questo un problema delle squadre giovani. Venire qui dopo 2 vittorie importanti e avere un impatto diverso: dobbiamo lavorare su questo. Non sono contento della prima mezzora. Di come ha risposto la squadra s. I ragazzi hanno provato anche a vincere, sintomatico del fatto che non vogliono mai accontentarsi.

Legati: Pareggio importante, su un campo difficile, contro una squadra di qualit. Non bene i primi 25/30 nei quali siamo arrivati troppe volte secondi sui palloni, perdendone qualcuno anche facile. Dobbiamo esaminare queste situazioni per evitare che si ripetano.

Molto contento della reazione della squadra perch nel secondo tempo siamo entrati con un piglio diverso. Non era una reazione nervosa ma disordinata. Abbiamo giocato palla a terra, buoni cross, creando i presupposti per prima pareggiarla e poi rischiare di vincerla. questo latteggiamento dal quale ripartire.

Dedico il gol alla squadra, al gruppo che si sta creando con mister e direttore. Lavoriamo bene, ci vogliamo bene e ci alleniamo bene. Quando giocatori importanti come Petrucci, Miracoli e DOrazio entrano con questo atteggiamento, segnale di benessere di gruppo. Queste sono le basi per un grande campionato.

Petrucci: Innanzitutto ringrazio il capitano. Mi devo far trovare sempre pronto dal mister e dalla squadra e cerco di dar sempre il mio contributo. Oggi ci sono riuscito, cos come tutti.

Partita iniziata male, concedendo troppo nella prima mezzora. Poi, siamo usciti giocando un calcio dintensit e trovando il pareggio. Con un pizzico di fortuna potevamo trovare anche i 3 punti.


Share on: