"AZZERIAMO GLI ALIBI. TESTA SUBITO A FANO."

06-12-2020

feralpisalò mantova post match

Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con il Mantova. Oltre a mister Pavanel, è intervenuto l’autore del momentaneo pareggio Ludovico D’Orazio.

Le loro parole: 

Mister Pavanel: “Non mi piace stare a piangermi addosso. Le immagini le hanno viste tutti: traete le conclusioni.

“Partita non commentabile. Fino al 30’ siamo stati nella loro metà campo, poi rimani in 10 su un rigore così. È difficile poi commentare: l’abbiamo rimessa anche in piedi. Facciamo mea culpa e cerchiamo di lavorare bene e di preparare subito la prossima.”

“Tra campo e decisioni, la partita è stata condizionata. Abbiamo fatto qualche errore, ma non tali da giustificare il risultato. L’approccio è stato molto buono. Cerchiamo di ripartire subito perché Fano è una partita complicata e va affrontata nel miglior modo possibile.”

“Ai ragazzi nella globalità posso dire poco. Azzeriamo gli alibi e da martedì torniamo subito a lavorare.”

Ludovico D’Orazio: C’è rammarico. Eravamo in un momento favorevole nonostante l’inferiorità e abbiamo tenuto il loro gioco riuscendo a creare. Partita impraticabile, con alcuni episodi che hanno cambiato le sorti della gara.”

“Pensiamo subito alla prossima. Dobbiamo essere bravi ad archiviare subito questa sconfitta, capendo cosa abbiamo sbagliato e non replicarlo a Fano.”