Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con il Mantova. Oltre a mister Pavanel, è intervenuto l’autore del momentaneo pareggio Ludovico D’Orazio.
Le loro parole:
Mister Pavanel: “Non mi piace stare a piangermi addosso. Le immagini le hanno viste tutti: traete le conclusioni.”
“Partita non commentabile. Fino al 30’ siamo stati nella loro metà campo, poi rimani in 10 su un rigore così. È difficile poi commentare: l’abbiamo rimessa anche in piedi. Facciamo mea culpa e cerchiamo di lavorare bene e di preparare subito la prossima.”
“Tra campo e decisioni, la partita è stata condizionata. Abbiamo fatto qualche errore, ma non tali da giustificare il risultato. L’approccio è stato molto buono. Cerchiamo di ripartire subito perché Fano è una partita complicata e va affrontata nel miglior modo possibile.”
“Ai ragazzi nella globalità posso dire poco. Azzeriamo gli alibi e da martedì torniamo subito a lavorare.”
Ludovico D’Orazio: “C’è rammarico. Eravamo in un momento favorevole nonostante l’inferiorità e abbiamo tenuto il loro gioco riuscendo a creare. Partita impraticabile, con alcuni episodi che hanno cambiato le sorti della gara.”
“Pensiamo subito alla prossima. Dobbiamo essere bravi ad archiviare subito questa sconfitta, capendo cosa abbiamo sbagliato e non replicarlo a Fano.”