06/12/2020 | 00:00
Prima squadra

"AZZERIAMO GLI ALIBI. TESTA SUBITO A FANO."

Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con il Mantova. Oltre a mister Pavanel, intervenuto lautore del momentaneo pareggio Ludovico DOrazio.

Le loro parole:

Mister Pavanel: Non mi piace stare a piangermi addosso. Le immagini le hanno viste tutti: traete le conclusioni.

Partita non commentabile. Fino al 30 siamo stati nella loro met campo, poi rimani in 10 su un rigore cos. difficile poi commentare: labbiamo rimessa anche in piedi. Facciamo mea culpa e cerchiamo di lavorare bene e di preparare subito la prossima.

Tra campo e decisioni, la partita stata condizionata. Abbiamo fatto qualche errore, ma non tali da giustificare il risultato. Lapproccio stato molto buono. Cerchiamo di ripartire subito perch Fano una partita complicata e va affrontata nel miglior modo possibile.

Ai ragazzi nella globalit posso dire poco. Azzeriamo gli alibi e da marted torniamo subito a lavorare.

Ludovico DOrazio: C rammarico. Eravamo in un momento favorevole nonostante linferiorit e abbiamo tenuto il loro gioco riuscendo a creare. Partita impraticabile, con alcuni episodi che hanno cambiato le sorti della gara.

Pensiamo subito alla prossima. Dobbiamo essere bravi ad archiviare subito questa sconfitta, capendo cosa abbiamo sbagliato e non replicarlo a Fano.


Share on: