13/12/2020 | 00:00
Prima squadra

"GRAZIE, TIFOSI", FIRMATO ST. JOSEPH HOSPITAL

Le parole di ringraziamento del presidente APS Mami Voice Alfredo Bigogno ai tifosi dei Leoni del Garda, che con le loro donazioni hanno contribuito all'invio del secondo sistema Mami Voice all'Ospedale St. Joseph di Gerusalemme.

"La Vostra generosit con quella dei Vostri Tifosi Abbonati ha gi preso la via di Gerusalemme e precisamente verso la Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale St. Joseph dove si aggiunger un 2 Sistema Mami Voice gestito dalla Dott.ssa Hania Jouzy, dove opera come ostetrica Suor Valentina e dove le pi di 2000 nascite annue uniscono le diverse fedi religiose.

L'Associazione MAMI VOiCE ha attivo un progetto in collaborazione con il Centro Peres per la Pace e l'Innovazione di Tel Aviv e grazie a loro ed al Vostro sostegno, spera di poter far giungere il SIstema a Gerusalemme entro questo strano Natale. Sarete informati!

2000 GRAZIE ai Leoni del Garda ed ai loro Tifosi."

Da Gerusalemme arriva anche il ringraziamento del primario della TIN, dr.ssa Hania:

Come in un grembo materno, le incubatrici dei Reparti di Terapia Intensiva Neonatale regolano la temperatura e l'umidit mentre medici ed infermiere cercano di garantire che i bimbi prematuri ricevano il miglior trattamento e assistenza, ma manca ancora qualcosa. la voce della mamma che un bimbo abitualmente sente nel grembo. Grazie alla tecnologia MAMI VOiCE possiamo ritrovare le mamme all'interno delle incubatrici dei neonati, all'ospedale S.Joseph. Grazie MAMI VOiCE

Share on: