"I RAGAZZI HANNO DATO TANTO. PAREGGIO CHE BRUCIA."

13-12-2020

fano feralpisalò dichiarazioni

Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con l’A.J. Fano. Oltre a mister Zanin, è intervenuto l’autore del momentaneo vantaggio, Fabio Scarsella.

Le loro parole:

Diego Zanin: “Sono amareggiato perché fino al gol abbiamo praticamente dominato e su una disattenzione abbiamo preso gol. Dobbiamo lavorare ancora di più su queste situazioni. Peccato, perché la squadra ha fatto una grande partita.”

“Abbiamo provato a vincere questa gara dando tanto. Poi queste disattenzioni le paghi care, ma bisogna saper anche soffrire e attutire questi colpi per andare avanti con fiducia, perché siamo consapevoli di aver fatto molto bene fino ad ora. Dobbiamo maturare in fretta.”

Fabio Scarsella: ”Se da una parte abbiamo risposto bene alla batosta con il Mantova, dall’altra non possiamo essere contenti, perché siamo ambiziosi. Ed essere ambiziosi vuol dire rimanere davanti e quindi non possiamo permetterci certe disattenzioni perché abbiamo gente esperta, io per primo.”

“Non possiamo essere contenti e deve fare male fino a sabato, dove dobbiamo trasformare tutto in rabbia. Un pareggio che brucia. Dobbiamo fare di più.”