LEONCINO IN CRESCITA", ARRIVA IL PATROCINIO DEL COMUNE DI BRESCIA

04-01-2021

feralpisalò patrocinio poliambulanza brescia

Il progetto “Leoncino in crescita” continua a progredire. Come anticipato dalla stessa amministrazione comunale nella persona del vicesindaco Laura Castelletti e da Fabrizio Benzoni (consigliere comunale a Brescia con delega alle manifestazioni sportive), quest’ultimo ospite durante la conferenza stampa del 12 dicembre scorso in Fondazione Poliambulanza, è infatti ufficiale il patrocinio del Comune di Brescia all’iniziativa verdeblù. Un attestato di stima di notevole spessore al club, che apre le porte della città ai Leoni del Garda, già presenti con alcune importanti attività legate al Settore giovanile e al progetto “Senza di me che gioco è?”.

Proprio Fabrizio Benzoni ha così commentato:

“Un’iniziativa che ci sembrava doveroso patrocinare per due aspetti fondamentali. Da un lato l’aspetto sportivo, una squadra di Salò che decide di investire su tutto il tessuto provinciale. Dall’altro c’è l’aspetto culturale. Ma non solo, perché c’è anche una visione differente che Feralpisalò ha mostrato nell’approccio con le realtà cittadine, come la Poliambulanza e tante altre che da sponsor sono diventate partner di un’iniziativa che vede un grande investimento nel lunghissimo termine e questo ci è piaciuto molto.”

“C’è anche un altro fine: quello di donare anche per Mami Voice, un progetto bellissimo che avevo già avuto modo di conoscere. Ero presente telematicamente alla conferenza avvenuta a Santa Lucia in Poliambulanza, e ho apprezzato molto le parole del presidente Pasini. Da un lato perché ha fatto quello che dovremmo far tutti: ringraziare il personale medico e sanitario che in questi mesi ha subito molto più duramente la crisi dovuta al Covid-19. Dall’altro, perché ha visto come questo progetto possa essere un messaggio di speranza, perché i nuovi nati sono il nostro futuro e in questo progetto c’è un senso di rinascita per l’intero Paese.”