04/01/2021 | 00:00
Prima squadra

LEONCINO IN CRESCITA", ARRIVA IL PATROCINIO DEL COMUNE DI BRESCIA

LEONCINO IN CRESCITA\\", ARRIVA IL PATROCINIO DEL COMUNE DI BRESCIA

Il progetto Leoncino in crescita continua a progredire. Come anticipato dalla stessa amministrazione comunale nella persona del vicesindaco Laura Castelletti e da Fabrizio Benzoni (consigliere comunale a Brescia con delega alle manifestazioni sportive), questultimo ospite durante la conferenza stampa del 12 dicembre scorso in Fondazione Poliambulanza, infatti ufficiale il patrocinio del Comune di Brescia alliniziativa verdebl. Un attestato di stima di notevole spessore al club, che apre le porte della citt ai Leoni del Garda, gi presenti con alcune importanti attivit legate al Settore giovanile e al progetto Senza di me che gioco ?.

Proprio Fabrizio Benzoni ha cos commentato:

Uniniziativa che ci sembrava doveroso patrocinare per due aspetti fondamentali. Da un lato laspetto sportivo, una squadra di Sal che decide di investire su tutto il tessuto provinciale. Dallaltro c laspetto culturale. Ma non solo, perch c anche una visione differente che Feralpisal ha mostrato nellapproccio con le realt cittadine, come la Poliambulanza e tante altre che da sponsor sono diventate partner di uniniziativa che vede un grande investimento nel lunghissimo termine e questo ci piaciuto molto.

C anche un altro fine: quello di donare anche per Mami Voice, un progetto bellissimo che avevo gi avuto modo di conoscere. Ero presente telematicamente alla conferenza avvenuta a Santa Lucia in Poliambulanza, e ho apprezzato molto le parole del presidente Pasini. Da un lato perch ha fatto quello che dovremmo far tutti: ringraziare il personale medico e sanitario che in questi mesi ha subito molto pi duramente la crisi dovuta al Covid-19. Dallaltro, perch ha visto come questo progetto possa essere un messaggio di speranza, perch i nuovi nati sono il nostro futuro e in questo progetto c un senso di rinascita per lintero Paese.


Share on: