22/01/2021 | 00:00
Prima squadra

"CONCENTRATI PER RIPRENDERE IL NOSTRO CAMMINO"

Sono arrivate le dichiarazioni di mister Massimo Pavanel alla vigilia del match con l'Arezzo, in programma domani alle ore 15.00.

Le sue parole:

Parliamo di una squadra che, ad oggi, potrebbe ambire al salto di categoria guardando agli innesti che hanno fatto. Hanno grande bisogno di punti, cos come noi. Entrambe le squadre tenteranno di ricominciare a trovare il loro passo.

Guardiamo in casa nostra e cerchiamo di sistemare ci che non ha funzionato in questo periodo. Andiamo convinti di fare una partita importane e fare risultato. Dobbiamo avere questa mentalit ad ogni partita. Non bisogna farsi trascinare nel loop della negativit.

Se dicessi che il momento non sta pesando psicologicamente mentirei. Per ci sono delle cose che bisogna valutare: le prestazioni, lessere sempre in partita, di aver perso qualche giocatore importante. Metti tutti insieme e si arriva a queste situazioni, ma importante non pensare al passato. Stiamo concentrati su ci che dobbiamo fare e per fare una grande partita domani.

Dobbiamo riprendere il cammino, perch labbiamo gi dimostrato in campo che possiamo fare bene. Dobbiamo prendere ci che di positivo c stato in questo periodo. Questo deve dare forza ai ragazzi. Solo cos ne possiamo uscire.


Share on: