"CONCENTRATI PER RIPRENDERE IL NOSTRO CAMMINO"

22-01-2021

pavanel feralpisalò arezzo

Sono arrivate le dichiarazioni di mister Massimo Pavanel alla vigilia del match con l'Arezzo, in programma domani alle ore 15.00.

Le sue parole:

“Parliamo di una squadra che, ad oggi, potrebbe ambire al salto di categoria guardando agli innesti che hanno fatto. Hanno grande bisogno di punti, così come noi. Entrambe le squadre tenteranno di ricominciare a trovare il loro passo.”

“Guardiamo in casa nostra e cerchiamo di sistemare ciò che non ha funzionato in questo periodo. Andiamo convinti di fare una partita importane e fare risultato. Dobbiamo avere questa mentalità ad ogni partita. Non bisogna farsi trascinare nel loop della negatività.”

“Se dicessi che il momento non sta pesando psicologicamente mentirei. Però ci sono delle cose che bisogna valutare: le prestazioni, l’essere sempre in partita, di aver perso qualche giocatore importante. Metti tutti insieme e si arriva a queste situazioni, ma è importante non pensare al passato. Stiamo concentrati su ciò che dobbiamo fare e per fare una grande partita domani.”

Dobbiamo riprendere il cammino, perché l’abbiamo già dimostrato in campo che possiamo fare bene. Dobbiamo prendere ciò che di positivo c’è stato in questo periodo. Questo deve dare forza ai ragazzi. Solo così ne possiamo uscire.”