30/01/2021 | 00:00
Prima squadra

"MORALE E TESTA FANNO PIÙ DELLE GAMBE"

Sono arrivate le dichiarazioni di mister Massimo Pavanel alla vigilia del match interno con il Matelica, in programma domani alle 15.

Le sue parole:

Veniamo da due vittorie. Il morale e la testa fanno pi delle gambe e domani dovremo gettare il cuore oltre lostacolo. Le partite oltre che nellordine tattico si fanno anche con le motivazioni, le coesioni, la volont di vincere.

Sono sempre fiducioso quando vedo impegno, quando vedo i ragazzi ordinati e con unidea. Non abbiamo mai perso la trebisonda. Ci stanno dei momenti in cui non hai la rosa al completo, un calo fisico, ma abbiamo quasi sempre abbinato delle buone prestazioni. Non siamo mai stati in balia dellavversario. I momenti di stop dipendono sempre da come li affronti.

Dobbiamo sempre migliorare dai problemi. Era necessario per noi attraversare un periodo difficile, perch ne siamo usciti pi forti. La rosa pi consapevole, i ragazzi sono cresciuti. Abbiamo un bel gruppo.

Matelica per certi versi la sorpresa del campionato. Stanno facendo un ottimo campionato da neopromossi. Hanno ragazzi di valore e domani sar una bella sfida: non fanno calcoli, vogliono vincere le partite. E questo a me piace.


Share on: