"MORALE E TESTA FANNO PIÙ DELLE GAMBE"

30-01-2021

feralpisalò matelica pavanel

Sono arrivate le dichiarazioni di mister Massimo Pavanel alla vigilia del match interno con il Matelica, in programma domani alle 15.

Le sue parole:

“Veniamo da due vittorie. Il morale e la testa fanno più delle gambe e domani dovremo gettare il cuore oltre l’ostacolo. Le partite oltre che nell’ordine tattico si fanno anche con le motivazioni, le coesioni, la volontà di vincere.”

“Sono sempre fiducioso quando vedo impegno, quando vedo i ragazzi ordinati e con un’idea. Non abbiamo mai perso la trebisonda. Ci stanno dei momenti in cui non hai la rosa al completo, un calo fisico, ma abbiamo quasi sempre abbinato delle buone prestazioni. Non siamo mai stati in balia dell’avversario. I momenti di stop dipendono sempre da come li affronti.”

“Dobbiamo sempre migliorare dai problemi. Era necessario per noi attraversare un periodo difficile, perché ne siamo usciti più forti. La rosa è più consapevole, i ragazzi sono cresciuti. Abbiamo un bel gruppo.”

“Matelica per certi versi è la sorpresa del campionato. Stanno facendo un ottimo campionato da neopromossi. Hanno ragazzi di valore e domani sarà una bella sfida: non fanno calcoli, vogliono vincere le partite. E questo a me piace.”